Guarda forse dici così per la pressa, ho alzato quasi tutta la pedana e messo i piedi più in alto possibile, così spingevo di femo e li sentivo tantissimo.
Comunque spiegami pure il perchè!![]()
Guarda forse dici così per la pressa, ho alzato quasi tutta la pedana e messo i piedi più in alto possibile, così spingevo di femo e li sentivo tantissimo.
Comunque spiegami pure il perchè!![]()
Perchè li hai colpiti perloppiù indirettamente... avresti potuto provare un preloaded a questo punto con 7's inizio e fine od un reloaded. Anche se cmq io sarei stato per il tradizionale.
Anyway...una cosa del genere
Squat
pressa
stacchi gt
7's leg curl SS pull through/leg curl al cavo
Ok me gusta, la SS finale mi spaccherà in due
Comunque imho i femo stanno abbastanza bene, sono i quad un pò indietro per quello ho scelto squat e pressa![]()
OK allora ne riparliamo che ti do qualche dritta: se i femo sono a posto niente reloaded.
Ok perfetto, grazie Marco!
Qualcosa non mi torna, la settimana scorsa ho finito la creatina e pesavo 84kg e con un pò di ritenzione idrica, oggi peso ancora 84kg ma mi vedo più asciutto! In teoria non avrei dovuto perdere un pò di peso?![]()
Ma perchè ragionate tutti per compartimenti stagni? Non è che se oggi dismetto l'uso della creatina, domani perdo tutto. La creatina ha dei tempi di saturazione....e DEI TEMI DI DESATURAZIONE. Per una cleareance completa ci vogliono anche 3-4 settimane, quindi l'effetto volumizzante non si perde subito...tanto più che con 3-4 g die si riesce a tenere la saturazione stessa e con l'apporto di carne rossa...![]()
Segnalibri