ahahahah Boro sei uno strnz
Marco....mi ha aggiunto una milf di 43 anni su fb che manco conosco...a quella mi sa che i palestrati le piacciono! ahauhauhauua
ahahahah Boro sei uno strnz
Marco....mi ha aggiunto una milf di 43 anni su fb che manco conosco...a quella mi sa che i palestrati le piacciono! ahauhauhauua
Punisci! Io ieri in treno mi sarei fatto una di 50...rifattissima...era come una di 30...una cosa impressionante aahahah
Sono le più porche quelle....maledette....
le migliori....decisamente.....dacci il nome così su fb la becchiamo tutti!![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
maledetti
a me le occasioni più nefande e clamorose (purtroppo rifiutate) son capitate solo dopo fidanzato!! Una bella beffa considerando i precedenti 5 anni di
![]()
ahahahahaha..............come si fa a non reppare Yashiro???
ahahah Yashi sei un pazzo.................
Oggi wo di gambe enfasi femo.
Squat PL
3x6 @135kg...tenere tenere, un ringraziamento speciale a somo per avermi insegnato in passato questo tipo di squat!
Pressa 45°
3x8 @135kg, aumentare
Stacchi GT
3x6 @70kg, aumentare
FST-7 Leg Curl
7x12 @20kg
stretch fasciale 1'
calf al multipower 5x10 @50kg
calf seduto 4x10 @30kg
cyclette 20'
Un wo un pò così....non ci sono andato pesante per niente e un pò mi girano le palle, però tanti pensieri per la testa e poca concentrazione....
periodo no?
dai...purtroppo è sempre all'agguato....passerà subito
Non lo vedo ottimale se l'obbiettivo erano i femorali Yuri
Guarda forse dici così per la pressa, ho alzato quasi tutta la pedana e messo i piedi più in alto possibile, così spingevo di femo e li sentivo tantissimo.
Comunque spiegami pure il perchè!![]()
Perchè li hai colpiti perloppiù indirettamente... avresti potuto provare un preloaded a questo punto con 7's inizio e fine od un reloaded. Anche se cmq io sarei stato per il tradizionale.
Anyway...una cosa del genere
Squat
pressa
stacchi gt
7's leg curl SS pull through/leg curl al cavo
Ok me gusta, la SS finale mi spaccherà in due
Comunque imho i femo stanno abbastanza bene, sono i quad un pò indietro per quello ho scelto squat e pressa![]()
OK allora ne riparliamo che ti do qualche dritta: se i femo sono a posto niente reloaded.
Ok perfetto, grazie Marco!
Segnalibri