Guarda, da queste affermazioni che fai significa che veramente non sai più che dire (se mai l'hai saputo) ragion per cui visto che viaggiamo su livelli differenti non penso che abbiamo più nulla da dirci io e te, io non vendo integratori e non c'entro nulla con chi li vende, perciò evita di fare battutine del cavolo che non c'entrano nulla. Come ti ho già detto preferisco parlare con chi un pò conosce gli argomenti piuttosto che con chi è stato programmato da altri per ripetere sempre le solite cose....... per te ogni persona che usa gli integratori ed è favorevole ad un uso intelligente di essi è un venditore o ha interessi in merito..... bene, continua allora così a salvare le povere anime pie che vengono sul forum e vengono portate sulla strada della perdizione da chi consiglia loro per praticità e per alcuni vantaggi che ne derivano, un uso intelligente di alcuni integratori.Originally posted by Jarod
vigoroso xké tu e mximuss che pensa di avere 80 kg di massa magra non confrontate i prezzi dei vs integratori....magari potete fare cose egregie insieme...§83....risparmiare....guadagnare![]()
Mi raccomando però, continua sempre a parlare per sentito dire e non aprirti mai un libro di chimica, biologia o fisiologia per vedere se quello che dici è una cazzata o no, continua sempre a parlare con i discorsi degli altri per non far fatica ad aprire un libro e ad informarti per conto tuo......... ti lascio al tuo mondo di petti di pollo e di latte e latticini da evitare che se no fanno male, preferisco parlare con chi ha le basi teoriche e pratiche per farlo o con chi ne sa molto più di me (anche se magari lòa pensa in modo diverso)

Segnalibri