si, gael, per cose buone intendevo sane. per quello che penso io non mi sembra di voler un fisico "non comune". cioè, non guardarla esagerando ovviamente. Nel senso mi interessa ingrossarmi e asciugarmi, quello è vero, ma non in maniera sproporzionata. Comunque tu mi sembri molto vicino alla mia situazione, o quantomeno lo sei stato. e sono contento di questo perchè in questo modo so di non essere un pesce completamente fuor d'acqua. posso impegnarmi a fare gli spuntini (per questo va bene tipo mattino s fette di pan bauletto integrale con 50 g di bresaola e al pomeriggio le solite due fette di panbauletto con un scatoletta piccola di tonno al naturale?), ma per quano riguarda il prepararmi la roba il giorno precedente ho spiegato la situazione. e poi ripeto, in mensa è possibile mangiare anche roba sana, riso in bianco, arrosto di vitello senza sughi, verdure bollite. ovviamente ogni giorno si cambia. facendo il consulente potrei anche trovarmi a cambiare sede e quindi arrangiarmi, ma si può fare.
per l'alcol ho anche letto che un bicchiere di vino al giorno può andare, del resto il vino "fa sangue" dicono e tutti i medici ne consigliano un bicchiere al giorno considerando le sue varie proprietà organolettiche. alla sera può andare nel weekend? cosi non sarei costretto a prendere acqua o ancora peggio bevande gasate.

. per quello che penso io non mi sembra di voler un fisico "non comune". cioè, non guardarla esagerando ovviamente. Nel senso mi interessa ingrossarmi e asciugarmi, quello è vero, ma non in maniera sproporzionata. Comunque tu mi sembri molto vicino alla mia situazione, o quantomeno lo sei stato. e sono contento di questo perchè in questo modo so di non essere un pesce completamente fuor d'acqua. posso impegnarmi a fare gli spuntini (per questo va bene tipo mattino s fette di pan bauletto integrale con 50 g di bresaola e al pomeriggio le solite due fette di panbauletto con un scatoletta piccola di tonno al naturale?), ma per quano riguarda il prepararmi la roba il giorno precedente ho spiegato la situazione. e poi ripeto, in mensa è possibile mangiare anche roba sana, riso in bianco, arrosto di vitello senza sughi, verdure bollite. ovviamente ogni giorno si cambia. facendo il consulente potrei anche trovarmi a cambiare sede e quindi arrangiarmi, ma si può fare.

Segnalibri