non sono daccordo
vuoi un fisico da non comune, devi mangiare da non comune (non mi ricordo dove l'ho letta ma è vero)
anche io la pensavo come te, mangiva pasta al ragu/scaloppine/etc, è da 20giorni che sto facendo una dieta seria con 2 sgarri a settimana, no alcol ne dolci ne gasato
mi vedo molto piu asiutto, ho messo su massa (poca ma intanto cresce) e per questo tempo sono piu che contento
per il "prepararsi il cibo per il giorno dopo": c'è il riso flora/scotti cottura 5', del petto di pollo lo fai in 3', piu veloce di così non si puo
se devi fare una cosa falla bene, non fare il mio stesso errore, mangare "cose buone" non ti portera al tuo obiettivo

. per quello che penso io non mi sembra di voler un fisico "non comune". cioè, non guardarla esagerando ovviamente. Nel senso mi interessa ingrossarmi e asciugarmi, quello è vero, ma non in maniera sproporzionata. Comunque tu mi sembri molto vicino alla mia situazione, o quantomeno lo sei stato. e sono contento di questo perchè in questo modo so di non essere un pesce completamente fuor d'acqua. posso impegnarmi a fare gli spuntini (per questo va bene tipo mattino s fette di pan bauletto integrale con 50 g di bresaola e al pomeriggio le solite due fette di panbauletto con un scatoletta piccola di tonno al naturale?), ma per quano riguarda il prepararmi la roba il giorno precedente ho spiegato la situazione. e poi ripeto, in mensa è possibile mangiare anche roba sana, riso in bianco, arrosto di vitello senza sughi, verdure bollite. ovviamente ogni giorno si cambia. facendo il consulente potrei anche trovarmi a cambiare sede e quindi arrangiarmi, ma si può fare.

Segnalibri