Ma chi l'ha detto che di allenamento non ne capisco? casomai ho sempre detto, e ti puoi andare a leggere le mie vecchie discussioni, che di errori ne ho fatti, molti, continuo a farli, come tutti, e quindi apprto una testimonianza. Però abbiamo visto su questo forum, con 4ca uno dei pochi a salire sul palco della Night Of Champion, uno dei pochi che si è confrontato sui palchi del bb professionistico con atleti d'elite, avendo oltretutto una base da pesistica olimpionico e che in questo ambiente ci vive, e quindi di esperienza ne ha da vendere più di chiunque altro su questo forum.... che il discorso è molto più ampio....e riguardo agli integratori, ancora non avete capito il messaggio, o fate finta di non capirlo, dopo migliaia di messaggi che NON si è mai stati contro, ma si ha una posizione ben precisa a loro riguardo, che evito di riportare per l'ennesima volta....la morale è che fate finta di non comprendere o meglio capite quello che vi fa comodo capire, non leggete i vecchi post e quindi la discussione va a senso unico, e quando parlate di vostre testimoninze si cerca di far capire che non hanno molto senso, non perchè non valide, ma perchè fine a se stesse, e quando si ha a disposizone la possibilità di vivere in questo ambiente, di seguire decine di atleti e di ragazzi, al di là delle gare, del doping, che mi sembra una scusante pe certi versi, allora le cose assumono tutt'altra ottica, e si sviluppano in altri versi, ma ripeto se il forum non lo leggete e scrivete di getto allora non c'è dialogo. Poi come ho sempre detto, qui nessuno vuole condizionarvi....la pensate in quel modo, bene giustificate almeno le vostre idee, senza dire "nella mia palestra fanno tutti così...." perchè scusami ma questo di logico non ha nulla.......se volte proseguire su questa strada fate pure, io non ho nessun benefico o mancato tale se leggi e metti in pratica quello che dico io o quello che dicono gli altri, sia conorde che l'esatto opposto, però permettimi, mi piace mettermi in discussione e qaundo si legge di semplici nickname che in realtà "nascondono" persone di un certo peso, allora metto in discussione le mie idee per il piacere di farlo, di confrontarmi e di scoprire cose nuove, di imparare dagli errori degli altri e via dicendo.... e lo stesso quando queste idee vengono dai principianti, perchè ci pyò essere qualche spunto interessante da approfondire....non dico per me è così e basta, perchè oltre che stupido, tale comportamento, dal mio punto di vista, non apporta nessun benefico.

Segnalibri