Questa cosa non è vera le risposte ci sono, solo che non avete voglia di cercarle e quando lo fate non corrispondono al vostro modo di pensare...Questo non implica assolutamente che le risposte date siano sbagliate ( e nemmeno corrette), solamente divergenti da come la pensate voi...Originally posted by revolution
allafine ha ragione vigorissimo state divagando perchè a ogni vostra replica vi abbiamo fatto fronte e non sapete piu' cosa dire...
siete qua da pochi giorni e già sapete come vanno le cose, i miei complimenti.rispondiamo solo agli utenti e diciamo solo quello che ci chiedono, quello che non fanno gli iscritti anziani limitandosi solo a chidere post con risposta leggi qui leggi la sinceramente se io mi forzassi a scrivere meza pagina bella dettagliata e poi mi venisse chiuso il post mi incazzerei....
io sono qui solo perche' kmi piace molto rispondere alla gente
e metto a disposizione il mio sapere nel campo che prediligo "integrazione" se poi uno acquista i miei prodotti tanto meglio altrimenti fa nulla....
Non si possono ripetere le cose all'infinito e ti assicuro da utente anziano che molti utenti lo hanno fatto centinaia di volte dimostrando più pazienza di quanta intelligenza invece denotano certe domande, poste solo per la briga di non cercare sul forum... Questa cosa ti è già stata spiegata più volte ma continui a non volerla capire. Visto che si tira in ballo la passione aggiungo che la maggior parte degli utenti "anziani" criticati è qui da moltissimo tempo (esisteva anche un vecchio forum) e dedica il proprio tempo libero per la passione del bodybuilding senza guadagnarci nulla...
p.s. usiamolo questo quote![]()

Segnalibri