Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto , cerco consigli

Visualizzazione Elencata

Predefinito

Il problema e che c'è uno strato adiposo che mi copre gli addominali perche se li tocco con mano o stendo la pelle sono ben marcati . Che dite se faccio 20 minuti al giorno di cyclette risolvo qualcosa ? o intensifico il lavoro sugli addominali ?

Non mi alleno alla buona ma abbastanza bene con esercizi mirati ed intensi consigliati anche da un mio amico che fa palestra da tempo , certo non mi alleno come voi ma non mi però nemmeno una schifezza xD

Domani vi darò info piu precise comunque sono 1.78 -64 KG circa , un po di panza ce l'ho quando mi siedo tanto magro non sono xD

A spingere spingo tatoos , ieri ben 7 volte in un paio d'ore ,un buon esercizio di tonificazione
    Ultima modifica di fortissimo91; 10-02-2010 alle 12:09 AM

Discussioni Simili

1. aiuto , cerco consigli per migliorare la mia scheda di allenamento
    Di galloz93 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-10-2011, 06:29 PM
  2. Sono nuovo, e cerco consigli da qualcuno aiuto!
    Di Pazzofolle nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-07-2008, 09:36 PM
  3. aiuto aiuto aiuto
    Di foxterrier nel forum Strength's Related
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 04-05-2007, 05:23 PM
  4. aiuto, aiuto, aiuto!!!
    Di samantha nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 05-09-2006, 07:49 AM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home