io non sono certo un colosso ma tantomeno mi alleno coi pesi di gommapiuma, e un wo di 40 minuti non basta a farmi andare in ipoglicemia (perchè se ci vai te ne accorgi... e se non te ne accorgi, vuol dire che non ti è mai successo)Originally posted by maximuss
Bè, come ho già detto la funzione della digestione è proprio digerire, perciò non vedo il problema.
Una o due mele non sono sufficenti, se hai fatto un pasto 4 ore prima secondo te dopo un duro allenamento le scorte del glucosio (che ricordo è la molecola base per il carburante del nostro organismo) non sono in parte diminuite ????? Sai che succede quando è diponibile poco glucosio nel sangue ??? Sai da dove si va a prendere il "carburante" in quel caso ???
Una o due mele......![]()
![]()
Il discorso cambia se ci si allena con i pesi di gommapiuma, in quel caso ti do anche ragione
2 mele son 110-120kcal... poi valuti tu come hai mangiato a pranzo, cosa hai mangiato anche prima e per quanto sei in grado di immagazzinare il tutto in base alle tue esigenze...
poi vabbè... se passa più di un'ora e mezza dal wo alla cena allora è un altro discorso... le mele magari diventano 3, con l'aggiunta di qualche mandorla
in ogni caso, allenandomi di mattina, colazione alle 8 wo alle 11:30-12 e pranzo alle 14, 2 mele son + che sufficienti
Segnalibri