Eccoli i soliti che non hanno niente altro da dire....
1 vedi da qualche parte scritto comprate la mia crema abs-69 che è una bomba per la definizone?MA io mi domando e DICO, tra te (REVOLUTION) e il TUO fido SCUDIERO (Vigor...) possibile non se ne cavi un post che non abbia qualche scopo SUBDOLAMENTE commerciale?
Mi sembri UGUALE UGUALE ad un mio AFFEZZIONATO AMICO che SI CHIAMA ARABAINFELICE
Ma che vai farneticando ho letto solo 3 o 4 dei tuoi interventi e l'unica cosa chiara e che ti interessa VENDERE!
Ma comprati un banner! Magari BB ti fa uno sconto...avete preso l'abitudine, dato il successo e la LINEARITA' e la CORRETTEZZA di questo forum, di venire a sugerire indiscriminatamente questo integratore e quell'altro TRALASCIANDO LA COSA + IMPORTANTE che la maggior PARTE DI CHI SCRIVE non ha nemmeno la MINIMA IDEA di ALLENAMENTO e NUTRIZIONE.
E soprattutto CONFONDENDO, in linea con le direttive delle aziende, un messaggio FONDAMENTALE:
Gli integratori INTEGRANO non sostituiscono!
no
rispondiamo solo agli utenti e diciamo solo quello che ci chiedono, quello che non fanno gli iscritti anziani limitandosi solo a chidere post con risposta leggi qui leggi la sinceramente se io mi forzassi a scrivere meza pagina bella dettagliata e poi mi venisse chiuso il post mi incazzerei....
Che storia sarebbe che hai letto 4 post e mi interesa solo vendere? guarda che i miei prodotti si troveranno nella farma ecc
io sono qui solo perche' kmi piace molto rispondere alla gente
e metto a disposizione il mio sapere nel campo che prediligo "integrazione" se poi uno acquista i miei prodotti tanto meglio altrimenti fa nulla....
Con gente come te bisognerebbe dimostrarsi superiore e neanche risponderti
integratori non sostituiscono esatto compensano le varie mancanze o per ignoranza o per non avere voglia o perche' non si hanno le possibilità.
adesso mi leggo gli altri post e prima ddi parlarevedi di leggerteli tutti i miei post

Segnalibri