C'è nessuno ?
C'è nessuno ?
I'LL BE BACK
scusami, puoi spiegarmi una cosetta?
prendo un frammento della tua scheda:
Lunedì
4 serie x ogni eserczio
SQUATS rip. 6-4
LEG EXTEN " 10-6 (sono 10 o 6 ripetizioni? oppure un'altra spiegazione?)
CALF 90° " 6-4
Lento avanti con bilanciere " 6-4
Alz. Lat. " 10-6
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Non mi sembra una routine per la forza...![]()
perkè non ti sembra una routine di forza ?
Ci sono gli esercizi base e 1 di multiarticolare.
Le serie sono 4 e per gli esercizi base faccio 4 serie da 6 ,6, 4, 4 cioè basse ripetizioni e peso molto elevato.
Spiegami cosa non và secondo te, grazie.
I'LL BE BACK
Io manterrei il piramidale magari abbassandolo a 8-6-4-2 (parlo dei multiarticolari).
8-6-4-2. Kredo ke per i multiarticolari sia a rischio infortuni l'uso di pesi elevati visto che mi parli di finire con 4 e 2 rip.
Kmq vorrei kapire se secondo voi il mio programma di allenamento per lo sviluppo della forza è troppo poko (inutile) o può andare.
Riassumendo, voglio incrementare la forza con questo programma per 3 settimane (sono poche ?) e dopo una settimana di scarico, passare ad un periodo di massa.
I'LL BE BACK
Il vostro ritardare nel ripondermi MI PREOKKUPA !!
I'LL BE BACK
vuol dire da 10 a 6 rip.
Tipo 10, 8, 8, 6
I'LL BE BACK
Segnalibri