ciao daniel, grazie per le risposte e per le curiosità,
_nelle settimane aumento i carichi quando svolgo interamente un 5*5 con un peso senza sbavature tecniche
_questo tipo di allenamento l'avevo scelto per aumentare i carichi massimali in panca squat e curare la tecnica dello stacco, in quanto prima di questo meso non l'avevo mai fatto
_per lo stacco, come mai suggerisci il bilanciere normale ?
_per trazioni e spinta è proprio una tua opinione o c'è sotto qualche reazione del nostro corpo per tali movimenti prima e dopo
_squat e stacchi li ho messi alla fine in quanto, li ripeto più volte durante la settimana, avevo pensato a cambiare il venerdi in questo modo per renderlo più simile agli altri giorni,
Venerdi
Abs
panca declinata 3*5 2' ( imparare questo tipo di esercizio essenzialmente )
curl bilanciere 3*8 1,5'
curl ai cavi statico 5*5 2'
stacchi 5*5 3'
grazie ancora !




Rispondi Citando

Segnalibri