Originally posted by Jarod
Vigor già questo dovrebbe escludere ogni utilizzo di integratori.
Data la tua esperienza (nel senso di tempo trascorso a fare gli esercizi) e la quasi certa OSCURITA' su alcuni argomenti come pianificazione e programmazione ti suggerisco di abbandonare l'idea di integrare.
Dovresti piuttosto concentrarti su questi aspetti....allenarsi bene e mangiare tanto ... aspettare che il corpo cominci a reagire....solo dopo che certe forme saranno + che evidenti potrai cominciare a lavorare su alcuni aspetti che sono ad uno STADIO successivo.
L'integrazione è un passo che va valutato solo in caso di carenza particolari NON serve a sostituire il CIBO!
..e ancora...ma lo vogliamo capire che se e vero che e da poco che fa palestra..e gia da anni che fa calcio..a livello professionale..gli aiuti che puo avere dall integrazione..io li vedo piu come un aiuto a non "bruciarsi"..visto che si va ad allenare 7 gg su 7...ma me lo dici tu..come fa a mettere su massa in queste condizioni..e gia un miracolo se non ne perde di piu...
comunque visto che ghiblin preferisce seguire un altro approcio ( dal mio) ora tocca a te consigliarlo , io sono fuori gioco
Vigoroso
Segnalibri