Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 2345678910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 192

Discussione: Aiuto...

Predefinito

Originally posted by Jarod
    Vigor già questo dovrebbe escludere ogni utilizzo di integratori.

Data la tua esperienza (nel senso di tempo trascorso a fare gli esercizi) e la quasi certa OSCURITA' su alcuni argomenti come pianificazione e programmazione ti suggerisco di abbandonare l'idea di integrare.

Dovresti piuttosto concentrarti su questi aspetti....allenarsi bene e mangiare tanto ... aspettare che il corpo cominci a reagire....solo dopo che certe forme saranno + che evidenti potrai cominciare a lavorare su alcuni aspetti che sono ad uno STADIO successivo.

L'integrazione è un passo che va valutato solo in caso di carenza particolari NON serve a sostituire il CIBO!

..e ancora...ma lo vogliamo capire che se e vero che e da poco che fa palestra..e gia da anni che fa calcio..a livello professionale..gli aiuti che puo avere dall integrazione..io li vedo piu come un aiuto a non "bruciarsi"..visto che si va ad allenare 7 gg su 7...ma me lo dici tu..come fa a mettere su massa in queste condizioni..e gia un miracolo se non ne perde di piu...
    comunque visto che ghiblin preferisce seguire un altro approcio ( dal mio) ora tocca a te consigliarlo , io sono fuori gioco
    Vigoroso

Predefinito

Originally posted by vigoroso
    ..e ancora...ma lo vogliamo capire che se e vero che e da poco che fa palestra..e gia da anni che fa calcio..a livello professionale..gli aiuti che puo avere dall integrazione..io li vedo piu come un aiuto a non "bruciarsi"..visto che si va ad allenare 7 gg su 7...ma me lo dici tu..come fa a mettere su massa in queste condizioni..e gia un miracolo se non ne perde di piu...
    comunque visto che ghiblin preferisce seguire un altro approcio ( dal mio) ora tocca a te consigliarlo , io sono fuori gioco
    Vigoroso
    ma tu che ne sai ? ma chi lo ha detto? ma lo hai provato ? hai mai fatto un'altro sport così impegnativo oltre il BB ??? hai capito a cosa ambisce Ghiblin come ideale di fisico ? si ? e ancora sostieni queste idee ?
    Questi sono i classici luoghi comuni del BB nel quale anche io ero caduto e per fortuna qualcuno mi ha fatto capire la differenza tra il sentito dire...tra lo studio....e tra i fatti

Predefinito

dai su parlaci del PORTONE ANABOLICO e DEL CATABAOLISMO e DEL CORTISOLO.....

Gio tu il cortisolo lo vendevi a litri vero ?!?! TE LO SUCCHIAVANO DATO il tuo fare basket, BB, corsa.....

MA che .......tipi....
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Guardate.. io mi alleno 5 su 7.
    3 calcio 3 palestra. avolte 4 calcio e 2 palestra. il rischio di bruciarmi era un dubbio che mi era venuto, ma ripeto io non sono esperto. mi è stato spiegato che questo rischio non esiste se si accompagna l'allenamento da una buona alimentazione, e da riposo. gli integratori è vero servono per sistemare delle piccolezze, diciamo come rifinitura. Ma solo a questo..? Secondo me potrebbero anche semplificare leggermente la dieta.. visto che come ho detto, ok ai 5 pasti al giorno, ma in ufficio non posto apparecchiare e fare quel che voglio.. finche mangio un panino, un pò di grana e un frutto, ok (aparte che devo ingozzarmi abbastanza alla svelta), ma se mi presento con la vaschetta con dentro un petto di pollo, o del tonno, rischio un cazziatone megagalattico. Io prima di ricorrere agli integratori metterò giù una dieta seguendo le indicazioni di Sajan, tenendo presente che però mia madre non è una serva e quando arrivo a casa devo mangiare con la fionda e quindi non ho tempo di cucinare io. per la cena e la colazione non ho problemi. gli spuntini cercherò di impostarli in modo da poterli svolgere tranquillamente. se poi mi accorgerò che nonostante tutto, non riesco ad ingerire tutto quello che mi serve, o perchè non sono una fogna o perchè l'ufficio non è una sagra paesana, completerò quello che mi manca con un'integratore. ma prima devo vedere cosa riesco e non riesco a fare.

Predefinito

gli integratori è vero servono per sistemare delle piccolezze, diciamo come rifinitura.
    No. Gli integratori, INTEGRANO CARENZE alimentari.

Se è un buon fisico che vai cercando devi saperti oranizzare i pasti e non firgnare come fai a prepararti pasti ecc...trovando scuse. Nessuno ti dice che è SEMPLICE. Tutt'altro ci vuole impegno, dedizione e disciiplina. Quindi se vuoi cominciare a corregge ...comincia cambiando atteggiamento

Ciao, Jarod
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by Gio
    ma tu che ne sai ? ma chi lo ha detto? ma lo hai provato ? hai mai fatto un'altro sport così impegnativo oltre il BB ??? hai capito a cosa ambisce Ghiblin come ideale di fisico ? si ? e ancora sostieni queste idee ?
    Questi sono i classici luoghi comuni del BB nel quale anche io ero caduto e per fortuna qualcuno mi ha fatto capire la differenza tra il sentito dire...tra lo studio....e tra i fatti
    Guarda..io ho fatto "quasi"tutti gli sport..poi sono passato al Karate + b.b. e li non mettevo su piu neppure un grammo di muscolo..poi col tempo e leggendo co capito molte cose..riposo..cortisolo..finestra anabolica..si finestra anabolica..e ho ripreso a migliorare...pero il vero bom..cioe la crescita l ho avuta quando ho diminutito di molto il Karate...( per mancanza di tempo)..quindi non dirmi se non ho provato a fare 2 sport durante la settimana..
    non non ho capito il fisico a cui aspira ghiblin...dimmelo tu..
    Vigoroso

Predefinito

Originally posted by Ghiblin
    Guardate.. io mi alleno 5 su 7.
    3 calcio 3 palestra. avolte 4 calcio e 2 palestra. il rischio di bruciarmi era un dubbio che mi era venuto, ma ripeto io non sono esperto. mi è stato spiegato che questo rischio non esiste se si accompagna l'allenamento da una buona alimentazione, e da riposo. gli integratori è vero servono per sistemare delle piccolezze, diciamo come rifinitura. Ma solo a questo..? Secondo me potrebbero anche semplificare leggermente la dieta.. visto che come ho detto, ok ai 5 pasti al giorno, ma in ufficio non posto apparecchiare e fare quel che voglio.. finche mangio un panino, un pò di grana e un frutto, ok (aparte che devo ingozzarmi abbastanza alla svelta), ma se mi presento con la vaschetta con dentro un petto di pollo, o del tonno, rischio un cazziatone megagalattico. Io prima di ricorrere agli integratori metterò giù una dieta seguendo le indicazioni di Sajan, tenendo presente che però mia madre non è una serva e quando arrivo a casa devo mangiare con la fionda e quindi non ho tempo di cucinare io. per la cena e la colazione non ho problemi. gli spuntini cercherò di impostarli in modo da poterli svolgere tranquillamente. se poi mi accorgerò che nonostante tutto, non riesco ad ingerire tutto quello che mi serve, o perchè non sono una fogna o perchè l'ufficio non è una sagra paesana, completerò quello che mi manca con un'integratore. ma prima devo vedere cosa riesco e non riesco a fare.
    Beh questo taglia la testa al toro..e fine discussione..
    ghiblin ha gia scelto cosa fare..bene rispetto la sua decisione...
    Vigoroso

Predefinito

Guarda..io ho fatto "quasi"tutti gli sport..poi sono passato al Karate + b.b. e li non mettevo su piu neppure un grammo di muscolo..poi col tempo
    Quindi ha dedotto che il tuo UNICO errore era xché non integravi?

Il tuo piano di allenamento era ok
    Il tuo piano alimentare pure

MA QUANTE CERTEZZE CHE ABBIAMO....e dimmi un po lo hai letto su OLYMPIAN ? Oppure te lo ha insegnato il tuo amico con il fisicaccio?

Per curiosità è....
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Guarda..io ho fatto "quasi"tutti gli sport..poi sono passato al Karate + b.b. e li non mettevo su piu neppure un grammo di muscolo..poi col tempo e leggendo co capito molte cose..riposo..cortisolo..finestra anabolica..si finestra anabolica..e ho ripreso a migliorare...pero il vero bom..cioe la crescita l ho avuta quando ho diminutito di molto il Karate...( per mancanza di tempo)..quindi non dirmi se non ho provato a fare 2 sport durante la settimana..
    non non ho capito il fisico a cui aspira ghiblin...dimmelo tu..
    Vigoroso
    Allora sarò matto io che vi devo dire io ho risolto in altro modo ma va bè è come parlare a un muro tenetevi pure le vostre idee (cosa giustissima)

Predefinito

Quindi ha dedotto che il tuo UNICO errore era xché non integravi?

Il tuo piano di allenamento era ok
    Il tuo piano alimentare pure

MA QUANTE CERTEZZE CHE ABBIAMO....e dimmi un po lo hai letto su OLYMPIAN ? Oppure te lo ha insegnato il tuo amico con il fisicaccio?

Per curiosità è....
    No..sbagli..gli errori erano due..il primo..facevo troppo e quindi il cortisolo ( ormone che tu sottovaluti) era alle stelle..
    il secondo e appunto che non integravo come farei adesso..
    ..e comunque O.N. mi ha aiutato molto a capire tantissimo..
    Vigoroso

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Gio
    Allora sarò matto io che vi devo dire io ho risolto in altro modo ma va bè è come parlare a un muro tenetevi pure le vostre idee (cosa giustissima) [/QUOT

ecco la butti sul personale..cosa

ti devo dire..probabilmente tu riesci a fare piu di uno sport senza bruciarti..io e altri ragazzi no..??ritieniti fortunato..
    Vigoroso

Predefinito

cortisolo eheheheheh

Vabbé....dai beviti un frullatino altrimenti catabolizzi con tutti sti post che stai scrivendo....su
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

ecco la butti sul personale..cosa

ti devo dire..probabilmente tu riesci a fare piu di uno sport senza bruciarti..io e altri ragazzi no..??ritieniti fortunato..
    Non puo' essere che lui è meno CIECO di te e fa le cose un pokettino meglio e legge meno certi opuscoli e certi articoli GUIDATI?!?!?

Deve per forza essre + fotunato di te....ovvio......altrimenti che giustificazione ci diamo!?
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

cortisolo eheheheheh

Vabbé....dai beviti un frullatino altrimenti catabolizzi con tutti sti post che stai scrivendo....su
    e infatti..stassera dopo allenamento..frullato proteico..
    Vigoroso

Predefinito

sarei pèroprio curioso di sapere chi avete preparato, se avete fatto gare con questa mentalità dove siete arrivati....inutile parlare sterttamente sulle proprie esperienze che lasciano il tempo che trovano....va bè contenti voi, postate una foto va....