Se non hai i polpacci non li hai. Punto. Se non lo accetti dedicati con passione all'allenamento in palestra dei polpacci. Esisterà un modo per farli crescere, e sperimentando e provando magari lo trovi. Se invece vuoi perdere tempo a cercare qualche martire che ti dice che il Synthol è sicuro, beh...hai già perso tempo prezioso per allenare i polpacci.![]()
ok, ho sbagliato ad essere troppo spontaneo, ho ricevuto un'ammonizione quindi non cheido più consigli su come e/o se utilizzare questa cosa.
I polpacci non li ho affatto allenati male, ripeto che ho fatto box che uno sport che si fa sulle punte e te li senti scoppiare. Non mi crescono perchè non ce li ho quindi mi rassegno e campo tranquillo lo stesso. Ora, visto che ho già ricevuto un'ammonizione e ho "pagato" per la mia leggerezza basta x favore.
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Si ma hai mai allenato i polpacci specificatamente? Magari in palestra e non a boxe?
Anche io ho giocato a calcio eppure non mi son venute le gambe grosse come quelle di Rumenigge....eppure da quando faccio pesi son ingrossate....
Segnalibri