no simo, spero di esserci ad aprile
no simo, spero di esserci ad aprile
Di squat erano 235....mi hai magnato 5kg.
Comunque il vecchio si difende....![]()
beh complimenti roberto, questi sono pesi eh!
ahahaha un lapsus
Work di ieri
Squat raw con catene: 55%x5 65%x4 75%x3 85%x2x2 con punte dei piedi dritte e parallele, mi trovo molto meglio
Squat equip (costume giu) su un 1RM 200kg: 70%x3 80%x3 85%x2x1 80%x2x1 In teoria dovevano essere due serie da due all 85% ma siccome la seconda reps della prima serie nn mia ha convinto ho preferito stare conservativo e fare la seconda serie all 80%... Qui le punte devo svasarle un pochettino (poco poco) perchè se no nn riesco a contrastare le fasce, cmq veramente pochi gradi...
Piana: 50%x5 60%x4 70%x3x2 80%x3x5
Lat avanti 50kg 8x5
Curl Ez 25kg 10x5 rest 1'
Ok Ado capito
Work di ieri:
Flessioni piedi alti: 15x3 + 11kg
Streching
30' cardio.
NN ho potuto fare gli addominali perchè la costola mi faceva male...
Tieni presente che tutti quelli che si giocheranno la categoria 75kg (visto che vuoi dimagrire DEVI rientrare in categoria, ci stai comondamente anche se sai come la penso) alla tua età non facevano neache l'ombra dei pesi che fai tu adesso. Poi non hai le leve adatte per quel peso corporeo, cioè, dovresti riempirle. Zacros, Somoja, Zampa, ecc. ecc.
Tu devi solo stare attento a recepire bene i concetti e ripeterli. Perchè hai la grande dote di imparare facilmente, cioè vieni da me, fai un esercizio in maniera penosa, al fine sessione lo fai quasi perfettamente.
La mia apprensione è rivolta al fatto che tu, una volta a casa, da solo, non perda o resetti i movimenti che hai acquisito.
Per quanto sia naturale che sia così, sforzati a memorizzare.
Ad esempio, come devi tenere il sinistro nella panca piana?
Quale piede tieni più avanti nello squat? ecc. ecc.
Se ti confronti con quelli della tua età, e non coi venticinquenni o trentenni, non hai tanti rivali.
Il tuo obiettivo deve essere quello di diventare campione italiano junior nel giro di qualche annetto. Non sarebbe male.
Ricordo tuttoIl problema è il braccio sinistro e piede sinistro... Ci stò attento e ti dirò di più sto iniziando anche a stare molto attento alla fase eccentrica (tu sai a cosa mi riferisco) sia in panca che in squat...
Volevo chiederti una cosa: l altro giorno ho sentito che Roberto ha detto che i corpetti metal sono banditi dalle gare... Visto che sono in ordine cosa dici ne prendo un altro per lo stacco?? (visto che ho il metal)![]()
Segnalibri