Beh questo taglia la testa al toro..e fine discussione..Originally posted by Ghiblin
Guardate.. io mi alleno 5 su 7.
3 calcio 3 palestra. avolte 4 calcio e 2 palestra. il rischio di bruciarmi era un dubbio che mi era venuto, ma ripeto io non sono esperto. mi è stato spiegato che questo rischio non esiste se si accompagna l'allenamento da una buona alimentazione, e da riposo. gli integratori è vero servono per sistemare delle piccolezze, diciamo come rifinitura. Ma solo a questo..? Secondo me potrebbero anche semplificare leggermente la dieta.. visto che come ho detto, ok ai 5 pasti al giorno, ma in ufficio non posto apparecchiare e fare quel che voglio.. finche mangio un panino, un pò di grana e un frutto, ok (aparte che devo ingozzarmi abbastanza alla svelta), ma se mi presento con la vaschetta con dentro un petto di pollo, o del tonno, rischio un cazziatone megagalattico. Io prima di ricorrere agli integratori metterò giù una dieta seguendo le indicazioni di Sajan, tenendo presente che però mia madre non è una serva e quando arrivo a casa devo mangiare con la fionda e quindi non ho tempo di cucinare io. per la cena e la colazione non ho problemi. gli spuntini cercherò di impostarli in modo da poterli svolgere tranquillamente. se poi mi accorgerò che nonostante tutto, non riesco ad ingerire tutto quello che mi serve, o perchè non sono una fogna o perchè l'ufficio non è una sagra paesana, completerò quello che mi manca con un'integratore. ma prima devo vedere cosa riesco e non riesco a fare.
ghiblin ha gia scelto cosa fare..bene rispetto la sua decisione...
Vigoroso

Segnalibri