Per il curl concentrato prova a iniziare con il braccio che senti di meno
edit: sui pin pull non sono d accordogli fa anche carnera a altri che non si allenano da pl
pero se li fai,falli "pesanti"(anche ad alte rep)
Per il curl concentrato prova a iniziare con il braccio che senti di meno
edit: sui pin pull non sono d accordogli fa anche carnera a altri che non si allenano da pl
pero se li fai,falli "pesanti"(anche ad alte rep)
Ultima modifica di Mancino; 08-02-2010 alle 09:16 PM
dipende con quale obiettivo li fai
di sicuro il target non è il dorso visto che franz cercava un esercizio per quello.
(quando esamino un esercizio suddivido il lavoro in muscoli: target, stabilizzatori e sinergici)
dai un occhiata a exrx e poi ne riparliamo!![]()
Ultima modifica di TheIron; 08-02-2010 alle 09:53 PM
Si ok iron,essendo una variante dello stacco è ovvio che non isola il dorso.....come la panca piana con bil. non è che sia proprio per il petto
è sempre un fondamentale pesante che il suo sporco lavoro lo fa![]()
si alla fine il pin pull è un fondamentale non esattamente per il dorso...insomma, si va a finire sullo stesso discorso dello stacco
Qui la differenza è il minor coinvolgimento degli arti inferiori...
cmq TheIron come devo cercare esattamente su exrx?
stamattina non mi fa accedere, ricordo solo che inizia per deadlift
vai dal medico di famiglia se lui lo ritiene vai dallo specialista
Sono curioso di sentire cosa dice...
Anche perchè abacus....io +o- sto messo come tese a 65kg devo stare a 2900....vabo vediamo che dice e come vai avanti con la faccenda
L unica cosa che a me scazzerebbe è ridurre i wo....cioè,è cmq bello allenarsi...
![]()
il mio medico di famiglia è otorino, ma cmq passo prima da luidovrei farcela in settimana...
ieri wo 3C
Trazioni supine 4x6 rest 1'30''
remo manubrio 3x8@22kg rest 1'
lat machine prona 3x10@37kg rest 1'
pushdown braccia tese 3x12@17kg rest 1'
curl ez 4x6@20kg rest 1'30''
hammer curl 3x8@6+6kg rest 1'
curl concentrato 3x10@5kg
standing calf 3x20@46kg ss abs
15'cardio
Impressioni:
Buon allenamento, nulla da segnalare.
Durata wo: 1h25'
kcal ieri: 4000 + una birra
bw oggi: 70.8kg
Ho notato di pesare di più la mattina seguente a un giorno rest. La variazione è dell'ordine di 0.5kg
ieri wo 3B
squat 4-6-8-10@ 84-78-70-66kg rest 1'30''
front squat 3x8@42kg rest 1'30''
affondi manubri 3x8@12+12kg rest 1'
dumbbell leg curl 4x10@8kg rest 1'
lento avanti seduto man. 4x6@16+16kg rest 1'30''
alzate laterali seduto 4x10@6.5+6.5kg rest 1'
tirate allo sterno 3x10@28kg rest 1'
sitting calf 5x20@107kg rest 40''
abs
Impressioni:
Aumentato il carico allo squat. Mi trovo nettamente meglio con le alte reps...sulle 8/10!
Durante il wo gambe sudo sempre
il resto tutto bene
Kcal ieri: 3800
Bw oggi: 70.5kg
Segnalibri