non è per cattiveria, ma per voi stessi!
vi esortiamo a cercare così vi fate anche una certa conoscenza e cultura al riguardo
non è per cattiveria, ma per voi stessi!
vi esortiamo a cercare così vi fate anche una certa conoscenza e cultura al riguardo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Questo forum vuole utenti svegli e interessati, non lamerozzi che si lasciano servire come dei pascià, altrimenti finiamo per chiudere bottega.
Prima ti devi informare, poi ti devi fare delle domande che qualsiasi persona normale si dovrebbe chiedere (faccio troppo? Sbaglio? Cosa non ho considerato?). Questo sport non è all'acqua di rose. Quando uno mi dice "salve qualcuno può darmi una scheda per fare massa?" è la stessa cosa di dire "Oò', mi dai la harta che c'ho da pulimmi ir culo!".
Gassino, non prenderla come offesa, ma se ti fai una piccola cultura sull'argomento è un bene per te.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
qualche altra informazione, peso, altezza, ecc...?
« Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.» - Confucio-
« Non esistono domande imbarazzanti, bensì risposte imbarazzanti.» - O.Wilde-
Originalmente inviato da conteduca85:
CAPRA!!!Originalmente inviato da Vendetta:
io mi sono accorto che nelle 24 ore successive ad un workout il mio coso ha delle erezioni non molto accentuate, diciamo intermedio tra barzotto ed eretto, invece passato queste ore di "recupero" ho scoperto che mi si fa molto più duro di quanto non fosse quando non mi allenavo ancora...Originalmente inviato da Tersite:
io aspetto una quadrabar da quando Schwarzenegger era ancora un rachitico bambino austriaco...
concordo con tutti... tutti i giorni è la stessa cosa: mi fate?mi dite?chi mi da una scheda?
bisogna rimboccarsi le maniche
Segnalibri