dopo giorni di assenza ritorno a leggervi e scrivere.
Ho avuto grossi problemi con il cane...(sembrava essersi paralizzato dietro), per fortuna sembra lentamente riprendersi.
Dicono sia stata una intossicazione da antibiotici...lo spero proprio.
Solo coloro che hanno animali e che li amano possono capire il mio dolore in questi giorni...veramente sono stato malissimo.
Ogni giorno dal veterinario...purtroppo l'unico modo per fargliela passare brevemente era fargli il plasil (anche se lui è allergico), fatto 1/3 della sua dose il venerdì passato, il cane è impazzito...non riconosceva + nessuno...era cattivissimo...e purtroppo mi sono beccato pure un morso...
Considerando che è un rott di 70 kg, mi ha dato una leccata...visto i segni che riporto sul braccio e sulla spalle.
Parlato con il veternario si è scusato mille volte, NOI avevamo detto di non farlo.
Adesso è tornato il coccolone di prima...si fa fare tutto da noi...e sembra che piano piano ri-inizi a muoversi.
Ho pensato di tutto in questi giorni...e naturalmente sono fermo da mercoledì...
Il BBing viene dietro a queste cose, quindi ho lasciato stare tutto e mi sono concentrato sul mio cane...per cercare di aiutarlo il più possibile.
Questa settimana date le ferite e lo stress farò solo cardio...oltretutto ho preso gli antibiotici che mi hanno azzerato completamente la flora intestinale...
Speriamo finisca meglio questo 2010.
Un saluto.
Segnalibri