Secondo me vince Tarantino al 1000%![]()
Io accenderei un cero al mio corpo, più che chiedere un lume a Claudia.
Nonostante tutto, non credo sia questione di ormoni. Cazz ho 23 anni!
In entrembe i casi, puoi giocare a Tarzan appendendoti alla liana.
Stefania, cara...con te non c'è storia. Vinco a mani basse. E non intendo dire che vincerei pastrullandomi l'augellino.
Oh, porchetta! Sarà pur vero che stavo cicciotto; sarà pur vero che non mi pesavo per non essere picchiato dalla bilancia. Ma una porchetto no dai...Al limite ad un polpettone con 5 tuorli, 1kg di sale e 2 kg di carne di maiale.
Uomo saggio.
Lui e Nemo sono i custodi del sacro Graal.
che faccio lo banno??![]()
tara, fisicamente (fava esclusa) stai meglio te, non c'e' dubbio, ricordati pero' che veniamo da due obbiettivi diversi, e soprattutto allenamenti diversi.
quando ero al pieno delle mie possibilita' ero piu' forte di te nelle tre alzate, poi e' successo tutto quello che e' successo e ho perso molto.
adesso mi allenero' per un obbiettivo piu' simile al tuo, dammi tempo e poi si vedra', devi concordare pero' che sono migliorato (ovviamente la sfida e' contro me stesso, e non contro di te, e se ci fosse sarebbe puramente sportiva, dato che ti ritengo un amico).
adesso chiudo la parentesi altrimenti mi prendono per culaiolo![]()
Francè, ma chi ti ha detto niente? ahahahù
Ma figurati se mi frega del fisico!IO parlavo di vittoria nel seccume, non nei muscoli.
Una sfida all'ultimo secco.
Che poi favamente e fisicamente parlando non ci sia storia tra noi due, mi pare ovvio! ahahaha
Non me la prendo coi più deboli.
beh, direi che tarantino ha sferrato un colpo micidiale.....come risponderà il prodigioso uber?![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
ti ricordo il mio primato??
ecco questa prova di "debolezza"
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Penis lifting? ahahahah
Se riesci a stare con una così secca, dubito che tu sia in grado di competere con me.
Segnalibri