Già poi applicate anche il 10% di sconto agli iscritti ....sai che ti dico mi hai convinto...ma chi è quel cretino che ha inventato riso pollo e altro...bastava prender dei barattoli trovare due geniacci che sfornavano 4 studi e il gioco era fatto...ma quanto siamo scemi e io che fino ad oggi mi son portato in ufficio le gallette il riso con il pesce e una mela.......se sapevo prendevo del fruttosio delle proteine in polvere e magari uno di quei mega-mass 4000 al posto del riso....provvederò...in effetti è molto meglio poi quello che mi piace è che non ti contraddici...
prima:
ma cosa c e di piu semplice di prendere un frullato, invece che cucinarsi riso + petto di pollo..??e il prezzo..??molto piu economico anche..
poco dopo :
gli integratori non come sostituti delle buone regole alimentari..ma un complemento per renderle piu pratiche & facili..
guarda in genere non faccio di queste polemiche...nemmeno ci sarebbe bisogno perché sono uno che crede che i polli vadano spennati a dovere, però e che cavolo....c'è un limite....
Cmq ognuno ha la sua testa come diceva giustamente Ghiblin, e provare le cose è sacrosanto...quindi...

Segnalibri