nemintek, scusa un attimo se mi intrometto....ma non ho capito se attualmente sei a massa o no....
...perdona l'intrusione nel diario, ma nelle ultime pagine non ho afferrato bene il tuo obiettivo
nemintek, scusa un attimo se mi intrometto....ma non ho capito se attualmente sei a massa o no....
...perdona l'intrusione nel diario, ma nelle ultime pagine non ho afferrato bene il tuo obiettivo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Sì sono in massa, o meglio ci provo, ma credo che da domani alzerò un pò le kcal, magari le aumento a colazione o nel post wo....
Panca inclinata bilanciere
3x8/8/6 @92,5kg, aumentato 2,5kg mannagg l'ultima serie
Panca inclinata manubri
3x8 @30kg
Croci manubri piana
3x8 @16kg
FST-7 Croci ai cavi
7x12 @15kg
stretch fasciale con manubri da 20kg x 1'
addome panca max inclinazione 5x12 @20kg
Mamma mia ho esagerato con manubri da 20kg nello stretch.....l'altra volta lo avevo fatto coi 16kg e non era esageratissimo, questa volta MAMMA MIA
Per il resto bene, son contento di aver migliorato nella panca e di aver sentito dolore vero nello strech.
p.s.
andrea si è iscritta la camilla....la parrucchiera....mamma quanto mi ispira....ma mi sa che i palestrati non le piacciono![]()
Oggi wo di dorso.
Pin Pull
3x8 @125kg, morbidissime, rimasto leggero onde evitare problemi
Remo manubrio
3x8 @36kg, morbido
T-bar machine con appoggio
3x8 @30kg, qua è fantastico se lascio da parte il peso e mi concentro sulla corretta esecuzione e movimento delle scapole lo ammazzo
Pulley DC
3x10 @40kg, se trovo quel pezzente che ha staccato il moschettone dal pulley lo ammazzo....il moschettone della corda mi stava tutto storto perchè era troppo grosso!
FST-7 Pulldown corda braccia semitese
7x12 @20/25kg
stretch 1' @bw
Questa volta lo stretch è andato decisamente meglio, ma gli ultimi secondi mi faceva un pò male il pollice destro ed ho mollato, ma va bene lo stesso.
Per il resto bel wo, lo sento davvero alla grande il dorso ora, prossimo allenamento aumentare un pò in tutto e via così!
nemintek...che recuperi adotti negli esercizi?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
In genere sul multiarticolare pesante, il primo esercizio cioè, sto sui 2' massimo.
Sugli altri 1'30, sempre massimo, sul FST-7 finale 30-45''.
Yuri sei un paracul.o...sei grosso...e ne sai di cose![]()
ahahahah Boro sei uno strnz
Marco....mi ha aggiunto una milf di 43 anni su fb che manco conosco...a quella mi sa che i palestrati le piacciono! ahauhauhauua
Punisci! Io ieri in treno mi sarei fatto una di 50...rifattissima...era come una di 30...una cosa impressionante aahahah
Segnalibri