geniale l'esempio del condensatore
quoto dargor
geniale l'esempio del condensatore
quoto dargor
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Ora faccio il disegnino a mano!
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Dargor, come minimo devi farci il disegnino!!!!!
Ovviamente poi lo voglio autografato e con la dedica personalizzata!!!!!![]()
credo proprio che seguirò il tuo consiglio. ma per quanto riguarda la scheda : i pesi continuo a farli normalmente? e invece per la dieta, come mi conviene impostarla? come organizzo le calorie? potresti mettermene una come punto di riferimento diciamo,come esempio da seguire in linea di massima. grazie![]()
se fai un search nel forum troverai tantissimi esempi.
Là! Bada 'omè bellino!
In rosso l'andamento del nostro metabolismo che si adatta alle Kcal introdotte. Quando la linea rossa è quasi orizzontale il metabolismo si è adattato bene e non si dimagrisce più, pertanto è necessario sottrarre ulteriori Kcal. Questo modellino sembra banale, in realtà lo è ma è molto semplicistico; sottopassata la soglia delle 1600Kcal intervengono processi biologici primordiali e si rischia la vita.
Ovviamente per chiarezza dimostrativa ho supposto che il metabolismo si adatti nell'arco di 7 giorni, e in concomitanza si tolgono 200Kcal. Questa cosa è un esempio ehh!
Ultima modifica di Dargor; 07-02-2010 alle 01:38 PM
il premio nobel alla scienza applicata va a:
DARGOR e il suo schema!!!!!
Eccellente. Subito da rep+
grazie dello schema,veramente chiaro. adesso mi sono fatto un 'idea per la dieta. ho intenzione appunto di partire da 2200 calorie e diminuire di 200 ogni settimana. ma ora mi sorge un piccolo dubbio: dopo 4 settimane avrò raggiunto le 1600 calorie in linea di massima, e dopo che faccio? secondo te inoltre mi conviene eliminare quasi del tutto la pasta ?(premettendo che io non mangio pane e non bevo bibite).
eliminarla del tutto, non credo proprio.
Al limite si dovranno dosare al grammo le quantità di carbo
Segnalibri