Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Domanda generale

Predefinito

faceva cagare, però non mi dava di certo quei problemi li (parlo di insonnia e infortuni muscolari)

Predefinito

Originally posted by vigoroso
    cosa ti credi..Jarod che io non ho la minima idea di allenamento e nutrizione..??
    Ho forse scritto quello che dici?

Chi è che si deve calmare....?

Non riuscite ad accettare UN FATTO: LE COSE + SEMPLICI sono quelle che premiano di +!

Non vi mettete mai IN DISCUSSIONE e partite dal presupposto che chi dice "ATTENZIONE gli integratori non DANNO I RISULTATI CHE PROMETTONON NEL DEPLIANT...NON SERVE CHE PRENDI LE PROTEINE IN POLVERE SE...." lo fa per partito preso e non perché parla per esperienza.

Ti rinnovo a rileggere un po gli altri post per comprendere meglio il messaggio che si cerca di dare agli altri!
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Dunque..come gia detto..e vero le cose piu semplici premiano di piu...anzi piu una dieta e semplice da seguire e piu e facile seguirla..ecco appunto il vantaggio degli integratori..che rendono seguire una dieta piu facile...
    ma cosa c e di piu semplice di prendere un frullato, invece che cucinarsi riso + petto di pollo..??e il prezzo..??molto piu economico anche..
    I risultati che promettono i depliants...anche qui vale la regola...usare la testa..informarsi sul forum ( se pero sul forum ti si dice subito che non servono ad un caz**, e difficile ricevere informazioni al riguardo..)e poi non pensare che con un integratore aumenti di 5 Kg. di massa magra, e ne diminuisci 5 di massa grassa...i miracoli non esistono..
    come gia ripetuto..vedo gli integratori NON come un prodotto a se..ma usato giustamente in una dieta gia buona , con uno schema di allenamento ottimo...questo e gia dal primo post che lo dico...gli integratori non come sostituti delle buone regole alimentari..ma un complemento per renderle piu pratiche & facili..
    e per la Creatina..se la usi in modo giusto ...non hai problemi..
    Vigoroso

Predefinito

Già poi applicate anche il 10% di sconto agli iscritti ....sai che ti dico mi hai convinto...ma chi è quel cretino che ha inventato riso pollo e altro...bastava prender dei barattoli trovare due geniacci che sfornavano 4 studi e il gioco era fatto...ma quanto siamo scemi e io che fino ad oggi mi son portato in ufficio le gallette il riso con il pesce e una mela.......se sapevo prendevo del fruttosio delle proteine in polvere e magari uno di quei mega-mass 4000 al posto del riso....provvederò...in effetti è molto meglio poi quello che mi piace è che non ti contraddici...

prima:

ma cosa c e di piu semplice di prendere un frullato, invece che cucinarsi riso + petto di pollo..??e il prezzo..??molto piu economico anche..

poco dopo :

gli integratori non come sostituti delle buone regole alimentari..ma un complemento per renderle piu pratiche & facili..

guarda in genere non faccio di queste polemiche...nemmeno ci sarebbe bisogno perché sono uno che crede che i polli vadano spennati a dovere, però e che cavolo....c'è un limite....
    Cmq ognuno ha la sua testa come diceva giustamente Ghiblin, e provare le cose è sacrosanto...quindi...

Predefinito

dai gio....ma di che ti meravigli...di persone che "parlano/propagandano" in questa maniera ce ne sono tante ultimamente....su...lasciamoli cuocere nello loro brodo ...OPS nella loro polvere
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

NON E' UNA POLEMICA ( per chi non capisse)

E' un forum aperto a tutti, o sbaglio?

Gli integratori NON sono indispensabili, non si sostituisce il cibo con essi, non esiste una cosa del genere ...... gli integratori possono essere utili che è ben diverso ...... io a metà mattina e a metà pomeriggio per motivi di lavoro non posso mangiare butto giù uno shaker, il che non vuol dire che non mangio per usare gli integratori, è questione di praticità..... e poi lo ripeto NON sono indispensabili, possono servire.

Ripeto NON E' UNA POLEMICA
    Il brutto del body building è che pensi di avere tanti amici. Il bello del body building è che appena ti stacchi da lui capisci veramente chi ti è amico e chi no.

Predefinito

ma figurati pit

Il punto è un altro:
    NON VA PASSATO il messaggio che SENZA integratori (DI ALCUN TIPO) non si ottengono RIULTATI

Prima anche io facevo come te....lo abbiamo fatto tutti!

Ora a seconda del mio piano faccio spuntini con frutta, uova, tonno, mandorle, noci, gallette....tutte cose comode da portare e che "di sicuro" non tradiscono il loro contenuto o valore bologico......(ki vuol capire capisca)!

Ciao
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito Re: beh non esageriamo

Originally posted by frank leone
    Il discorso non dovrebbe essere così generalizzato...la creatina non è che faccia male di per sé...le dosi elevate vanno ad affaticare i reni e l'utilizzo continuo per periodi lunghi, oltre che ad essere inutile (infatti si raggiunge la saturazione di creatina e continuare ad assumerla non porta alcun tipo di beneficio) può portare degli strascichi negativi ma questo perlopiù in soggetti predisposti..in soggetti sani è più difficile e i tempi di assunzione di dosi eccessive devono essere paecchio lunghi. Con dosaggi coretti non si dovrebbero avere problemi a livello renale, magari qualche problema di digestione che può arrivare anche a diarrea, questo si, soprattutto se si fa il carico di creatina...io personalmente ho riscontrato anche qualche problema di insonnia. Per quanto riguarda i benefici, beh si gli effetti sono temporanei sia in termini di massa che di forza...effetti che sono diversi da persona a persona, in alcuni nulli in altri più evidenti.

Vedi Frank, questi sono interventi che ritengo utili e costruttivi, non quelli di Jarod (tanto per fare un esempio).
    Poi si può discutere sull' uso e sui vantaggi/svantaggi, ma l'informazione si fa così....... invece che dire di buttare tutto nel cesso senza nemmeno sapere come funziona l'integratore in questione.

Predefinito

Originally posted by Jarod
    ma figurati pit

Il punto è un altro:
    NON VA PASSATO il messaggio che SENZA integratori (DI ALCUN TIPO) non si ottengono RIULTATI

Ora a seconda del mio piano faccio spuntini con frutta, uova, tonno, mandorle, noci, gallette....tutte cose comode da portare e che "di sicuro" non tradiscono il loro contenuto o valore bologico......(ki vuol capire capisca)!

Ciao
    Ma nemmeno il messaggio che ALCUNI integratori non servono a nulla se inseriti in una buona dieta e in un buon allenamento...... è questo che non riesci a capire.

Predefinito

l punto è un altro:

Chi lo dicesse sarebbe un cretino.
    Ma bisogna anche dire che ( come tutti sanno ed i professionisti geneticamente dotati per primi ) i risultati dell'approccio casalingo prima o poi finiscono.
    INTENDIAMOCI:
    io NON ho detto che il neofita deve comperare ergogeni non steroidei alla prima entrata in palestra.
    io NON ho detto che l'estratto di scroto di topo marziano ( che l'ex mister Olympia pubblicizza sorridendo mentre flette il bicipite in quel grazioso articolo-pubblicità ) che è l'ultima novità ha lo stesso valore delle vitamine o delle proteine.
    io NON ho detto che 400 grammi di proteine in polvere è poco: a me bastano 50.
    Però al limite si arriva come è capitato a me, ed allora c'è chi compra siringhe e chi sceglie una via più lunga e tortuosa ma diversa per darsi uno slancio.

Anzi vi dirò di più: nelle 5 palestre che in 17 anni ho frequentato NON si vendeva quasi nessun integratore!
    Qualcuno aveva una vetrinetta nascosta con qualche barattolo, ma mi cascassero le p@lle se ho mai visto più di uno ogni 3 mesi comperare qualcosa.
    E ora frequento una "palestra dei campioni" ( dove ci sono vari ex IFBB/NABBA pro's ) CHE LETTERALMENTE SE NE SBATTONO ( tanto a loro basta pic indolor alias Test ) se non per proteine e una o due altre cose AL MASSIMO.
    Perciò non vedo nessuna pressione in tal senso.
    Le riviste sono poi fatte per vendere: donne nude, qualche figaccio per i gay e tante chiacchere.
    Niente di nuovo.
    Se uno ci casca, allora dovrebbero oscurargli anche la Tv perchè crederà che la sua baracca da 21000 euro faccia i 46km con un litro ( leggete la scrittura in piccolo: in autostrada, in quinta, a 80 km/h col vento a favore e fondo stradale/gomme ottimali ).
    E dovrebbero anche proibirgli di votare ( ehi...ve la ricordate la bufala della benzina cara per colpa del dollaro? oggi il dollaro è il 22-25% sotto l'Euro da MESI ma tutti zitti zitti ).

Il sensazionalismo poi da tabloid tipo " Il Tano c'è la creatina che l'ha ammazzato "; " La Pina gli è stata fatale lo sceik di proteine "; " Mi sono rotto un piede con un barattolo di Megamass 134.000 da ventisette chili "; etc è una brutta cosa.
    Ognuno la pensi come vuole: io mi sono infortunato la cuffia dei rotatori ma la creatina non c'entra niente ( neanche l'avevano inventata ): mi allenavo SCORDANDO di potenziare il teres minor e l'infraspinatus etc,.
    Vai di panca inclinata e panca piana, bingo!
    Ora ho capito la lezione...a spese mie...e NESSUNO mi aveva mai fatto presente quanto poi ho imparato ricercando a seguito dell'infortunio.
    Il medico?
    C@zzi tuoi, smetti d'andare in palestra, che è una perdita di tempo.
    Ora potrei venire quì e sparare a zero.
    Oppure uno credeva alle riviste e prendeva 60 grammi di creatina al giorno...è fortunato se non si è c@gato fuori i reni.
    E la testa, dov'era?
    Non sarà mica uno di quelli che ha comperato un 10.000 di cilindrata perchè la TV predicava benzina dimezzata se il dollaro fosse calato?
    Io uso creatina, 1,5-3 grammi, sono soddisfatto e basta là.

Il sensazionalismo non aiuta perchè tira l'acqua al mulino di chi pensa che la palestra sia un luogo di perdizione; di perdita di tempo.
    Di chi pensa che i culturisti siano tutti drogati del sè per non dire altro, narcisisti e miserabili in privato.
    Di chi pensa che l'esercizio coi pesi sia solo dannoso e foriero di traumi vari, impedimento di crescita e quant'altro.
    E ce ne sono tanti.
    Ultima modifica di ham2; 19-03-2004 alle 05:34 PM

Predefinito

Originally posted by Gio
    Già poi applicate anche il 10% di sconto agli iscritti ....sai che ti dico mi hai convinto...ma chi è quel cretino che ha inventato riso pollo e altro...bastava prender dei barattoli trovare due geniacci che sfornavano 4 studi e il gioco era fatto...ma quanto siamo scemi e io che fino ad oggi mi son portato in ufficio le gallette il riso con il pesce e una mela.......se sapevo prendevo del fruttosio delle proteine in polvere e magari uno di quei mega-mass 4000 al posto del riso....provvederò...in effetti è molto meglio poi quello che mi piace è che non ti contraddici...

prima:

poco dopo :

gli integratori non come sostituti delle buone regole alimentari..ma un complemento per renderle piu pratiche & facili..

guarda in genere non faccio di queste polemiche...nemmeno ci sarebbe bisogno perché sono uno che crede che i polli vadano spennati a dovere, però e che cavolo....c'è un limite....
    Cmq ognuno ha la sua testa come diceva giustamente Ghiblin, e provare le cose è sacrosanto...quindi...

Ma quale contraddizione...??come gia detto 1000volte..non e un cretino chi mangia riso e pollo...come non e un cretino chi non avendo voglia ( o tempo) per cucinarselo si beve un frullato...dove la trovi la contraddizione..??
    il prezzo...adesso non dirmi che farsi un petto di pollo costa meno di 30 gr. di proteine...ma vai al mercato..o mandi la domestica a fare la spesa..??
    dove trovi la contraddizione..se dico che..un frullato e piu svelto/facile da fare che mangiare..??pur dicendo che una buona alimentazione e un dovere in ogni sport....l uno..non escude l altro..cioe rendersi facile la vita...e questo che dici come contraddizione..??
    e poi..nelle mie risposte..non applico nessun sconto..visto che non vendo nulla..
    Vigoroso

Pensieroso eheheheh rispondi senza manco sapre di che si parla....

Originally posted by maximuss
    Ma nemmeno il messaggio che ALCUNI integratori non servono a nulla se inseriti in una buona dieta e in un buon allenamento...... è questo che non riesci a capire.

Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by Jarod
    ma figurati pit

Il punto è un altro:

Ciao
    ..Prima facevo come te..ora probabilmente hai piu tempo o possibilita di farti il pollo...bene ..ma per tutti gli altri che non possono o non vogliono farlo..??se per te e comodo mangiare le uova in ufficio...bene..io preferisco una barretta proteica...non mi piace puzzare dalla bocca di uova...
    Vigoroso

Predefinito

vigoroso xké tu e mximuss che pensa di avere 80 kg di massa magra non confrontate i prezzi dei vs integratori....magari potete fare cose egregie insieme...§83....risparmiare....guadagnare
    Peace & Pump

J a r o d

Predefinito

Originally posted by vigoroso
    ..Prima facevo come te..ora probabilmente hai piu tempo o possibilita di farti il pollo...bene ..ma per tutti gli altri che non possono o non vogliono farlo..??se per te e comodo mangiare le uova in ufficio...bene..io preferisco una barretta proteica...non mi piace puzzare dalla bocca di uova...
    Vigoroso
    ma per me ti puoi BERE TUTTI I FRULLATI KE VUOI....sai ke mi FREGA....ahahahah

Io controbatto le vs. affermazione per le anime pie che leggono...e che non sono "contaminate" da riviste, guru e sapientoni vari...
    Peace & Pump

J a r o d