supertizio ha parafrasato il mio pensiero![]()
supertizio ha parafrasato il mio pensiero![]()
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
io eseguo la scheda che mi ha dato il pt;la prima l'ho seguita x due mesi (nov / dic ) , ed erano 3 serie x 12 rip. questa è per genn. febbr.....io non ho sufficiente exp.per il fai da te......accetto cmq ev suggerimenti ,consigli e tutto quanto possa servire x migliorare. è da tener preesente che data l'eta anagrafica non pratico bb con l'intenzione di gareggiare, ma solo di migliorare il fisico.
l'effetto pump cui fà riferimento NASTY,lo avverto soprattutto nelle gambe e nei tricipiti......
-PS : mi sembra che l'accoppiata ,krea \ hmb, sia efficace.
se è il personal trainer che ti segue, allora in questo caso dovrebbe essere lui la maggior "fonte di sapienza" per te....Mamma Mia Che Pensiero Filosofico!!!!!! ehehehehhehe
Comunque, apparte gli scherzi, puoi postare a lui tutti i tuoi dubbi....sarebbe interessante anche confrontare le risposte![]()
...dall'idea che mi sono fatto girando su internet, ho capito che di sedicenti pt ce ne sono fin troppi;....(non vorrei entrare nel merito..)...x questo penso che lo scambio di opinioni con persone che sperimentano sulla propria pelle sia quanto di meglio si possa fare...è anche x questo che ho postato i miei dubbi su questo sito.....
....è scontato che il parere del pt è :Và BENE COSI!!![]()
quoto cardi i doms non sono indice che si è lavorati bene
aggiungo altro nemmeno il pump anche quello più estremo non è indice di un buon wo questo perchè con il pump interessiamo maggiormente solo la parte contrattile, che rappresenta il 60%
Come ha detto il Dott. Suxt i doms sono dolori che precedono l'adattamento ad una routine per non sentirli ci si deve allenare più spesso e più duramente!
Ultima modifica di TheIron; 06-02-2010 alle 11:23 PM
Iron, io semplicemente mi riferisco al fatto che dopo una sessione di allenamento ci sentiamo il muscolo allenato 'più gonfio'....
hai visto la scheda ???? la ritieni leggerina ??? e il mc settimanale può andare??
Segnalibri