esatto Jarod. c'è una foto ad inizio thread che lo immortala su un palco...![]()
Non so se hai letto i threads sul doping sul più famoso forum di wrestling. italiano.mi volevo sparare per le boiate che sparavano alcuni utenti, per fortuna che poi qualche utente che si intendeva di bb, ha spiegato come vanno le cose nella realtà e che anche se è bello credere alle favole la realtà è un'altra e che tuttavia questa realtà non deve essere assolutamente intesa in senso dispregiativo...Ci sarebbe voluto un post di alex per far capire il concetto di sport e di spettacolo ad alti livelli...
Su hulk Hogan mi pare di ricordare che ammise lui stesso di aver preso steroidi dai 23 anni ai 35 nell'ambito di un processo sul doping che coinvolse Vince Mc Mahon, però non mi avventuro troppo in queste cose visto che la memoria potrebbe fregarmi...magari poi ricontrollo in giro
Il wrestling lo seguo su internet, ora riesco a vedermi le puntate di raw e smackdown il giorno dopo che sono state trasmesse in america..
Cmq a breve ci saranno degli stravolgimenti nei roster, se vedi raw domani, capirai a cosa alludo...
Purtroppo il wrestling e chi segue smackdown su italia1 si accorgerà fra un paio di settimane, ha perso (spero non definitivamente) uno dei suoi più grandi atleti che ha deciso di cambiare strada![]()

Segnalibri