scusami ma non ti converrebbe impostarla cosi?
Lunedì - Workout
Martedì - Workout
Mercoledì - riposo
Giovedì - Workout
Venerdì - Workout
Sabato - riposo
Domenica - riposo
scusami ma non ti converrebbe impostarla cosi?
Lunedì - Workout
Martedì - Workout
Mercoledì - riposo
Giovedì - Workout
Venerdì - Workout
Sabato - riposo
Domenica - riposo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Beh si è una possibilità anche quella..
Ma volevo darmi un pò di respiro in più tra un WO e l'altro in modo da arrivarci più carico fisicamente e anche psicologicamente..
Secondo te non va proprio come l'ho messa?
Un parere sugli esercizi/serie?
beh se hai la possibilità di dare un giorno di riposo fra un workout e l'altro (e quindi intendo dire che hai anche la possibilità di allenarti la domenica), non ci sono problemi.
Il fatto è che partendo un MARTEDI riuscirei a ridurre al minimo l'allenamento Domenicale, che non è un problema di mia svogliatezza ma preferisco evitarlo perchè ho già sperimentato che al mattino non riesco a dare il 100%
Partendo un martedì diventerebbe:
Martedì-giov-sab-lun-(2 riposi)-giov-sab-lun-merc-(2 riposi)-Sab-Lun-Merc...etc..etc..
In palestra (vicino a casa) vado molto spedito senza cazzeggiare quindi riesco a cavarmela in 1 ora o meno quindi il tempo per andarci lo posso trovare più o meno sempre rispettando i programmi che faccio.
Più che altro vorrei pareri sull'accoppiamento degli esercizi e sulle serie...
come scheda di allenamento non mi fa impazzire, nel senso l'accoppiata degli esercizi...comunque ti consiglio di attendere il parere degli esperti in materia
Non ho MAI letto di una scheda che convincesse tutti
Io stesso quando la guardo penso a delle modifiche (tipo le trazioni alla sbarra il giorno VII)
Comunque grazie dell'interessamento
Speriamo che qualcun'altro risponda...
purtroppo una scheda che convince tutti è reale come il Senegal che vince i mondiali di calcio.
pazienta un pò e gli esperti si faranno vivi![]()
Segnalibri