Ei..moderiamo i termini..quando non sapete piu cosa dire "sparate"nel mucchio..??cosa significa..fido scudiero Vigoroso..??si ho completato il nome che tu hai appena iniziato ma non completato..ma dico havete letto il post precedente..??se avete qualcosa da aggiungere scrivetelo la..non in questo..
cosa ti credi..Jarod che io non ho la minima idea di allenamento e nutrizione..??e Sajan..mi pare che il discorso dell alimentazione (cosa fondamentale) e dell integrazione (dove possibile e per questioni di praticita) lo avevamo gia fatto sull altro post..che senso ha riportare qui solo alcune frasi "strappate"dal loro contesto generale..??
Yukatan..ha saputo "sparare"un mucchio di cazzate & di luoghi comuni ( da famiglia cristiana) sulla Creatina...ma cosa crede..che noi non abbiamo mai usato la Creatina, per poter verificare che quello che dice sono "strafalcioni"...???ma via un po piu di serieta...meno male..(e devo dare atto a questo )che frank leone a poi "corretto" in parte quello che il bravo Yukatan..a sproloquiato.....
Vigoroso