Tutti ne abbiamo bisogno di fronte allo specchio...ogni mattina il giudizio è lapidario!
Voi non lo sapete ma io prescrivo posing come parte integrante di una routine jujujuju![]()
Tutti ne abbiamo bisogno di fronte allo specchio...ogni mattina il giudizio è lapidario!
Voi non lo sapete ma io prescrivo posing come parte integrante di una routine jujujuju![]()
Grazie Yashi
Davvero Marco?? Ti andrebbe di svelarci sto trucchetto???![]()
Nulla di particolare..ad andrea non lo dicevo nemmeno perchè lo conosco ed è scontato, ma ad altri lo dico espressamente: perlomeno 2 sedute settimanali da 10-15 minuti...prima pose da gara e poi pose libere.
Non è una cazz.ata...aumenti la connessione mente-muscolo e la propriocezione, alla lunga ha un grosso transfer sulle esecuzioni. Sfido chiunque a farsi 10 min di pose senza sudare come un cammello![]()
Concordo alla grande sul fatto che posare stanchi veramente.
Mi consigli di rimanere sempre sul 1' a posa? (ammazza 1' è tanto!!!)
No no...non c'entra nulla lo stretching fasciale con il posing. Quando ti alleni fai stretch + contrzioni statiche. A fine WO o la sera o la mattina ti spari un pò di pose allo specchio cercando di "sentire" i muscoli...controlla la respirazione...poi vabbè ti dirò in privato.
Sisi il posing me lo farei separatamente, anche per soddisfazione personale
Ok quando ci becchiamo ne parliamo![]()
Ecco il wo di oggi di spalle che farò, imho ho il delt front più avanti rispetto al mediale e post.
Alzate laterali 3x12 r.1'
Lento avanti, fino a poco sopra lo testa 3x8-10 r.2'
Alzate posteriori 3x12 r.1'
Tirate al mento 3x8-10 r.1'
FST-7 alzate lat ai cavi r.30''
suggerimenti, consigli, offese?
Segnalibri