Filmati mentre fai la panca perchè è curiosa questa cosa, forse ti basta farti più avanti con la panca o mettere uno spessore tra la panca e il rack
Filmati mentre fai la panca perchè è curiosa questa cosa, forse ti basta farti più avanti con la panca o mettere uno spessore tra la panca e il rack
Ti spiego meglio: siccome mi alleno da solo, per me la parte più difficile e rischiosa è staccare il bil, quindi devo metterlo proprio contro le "colonne" (nn mi viene termine più adatto) del Rack di modo che quando stacco mi "aiuto" spingendo il bilanciere contro le colonne, perciò nn posso spostare la panca più avanti perchè se lo facessi nn sarei più sotto (perpendicolare) al bilanciere e quindi mi farei male per sollevarlo....
Credo di nn essermi spiegato...
Eventualmente faccio un video..![]()
Molto semplice, fai le trazioni![]()
Alza il rack e compra il cavo della puleggia piú lungo. Di solito i racks sono alti almeno 2,40 m.
quindi è meglio fare all'interno del rack il lento in piedi ?
Se rialzo il problema con la lat ce l'avrei solo a carichi limite ma con il pulley devo mettere un vero e proprio rialzo in spugna a terra
Bho sono un po' indeciso se tengo presente il fatto dell'accessorio della lat (quello nella foto) che mi da fastidio alla testa mi bastano 5cm se voglio fare il lento in piedi devo fare almeno un gradino di 30cm di cemento così arrivo a 230cm di rack
Salve a tutti.
Sono un po' di anni che nel tempo libero mi diverto con qualche lavoretto di ristrutturazione in casa, in particolare anni fa ho iniziato a rimettere in sesto questo locale, costruito da mio nonno come stalla.
All'inizio pensavo di farci un nuovo laboratorio.
Ora che ho un sacco di attrezzi ho deciso di farci una palestrina privata
Per adesso sono fermo perchè incasinato con l'esame e non ho molto tempo, ma con l'arrivo dell'estate spero di dedicarmici e di completarlo entro settembre, insieme ad altri lavori in casa che per non annoiarvi non vi mostro.
Nel frattempo mi sono arrivati degli attrezzucci nuovi che ho sistemato in veranda...
a sinista la iperextension a 45° la crossover e una panchetta.. ho portato giù anche l'easypowerstation per
piazzare il totem carico dei nuovi dischi da 15kg gommati che ho comprato da gianni cesenatico insieme al tapisroulant che ho piazzato in camera mia.
Ho aggiunto anche un poggiabilanciere per caricare prima di stacchi o lento
e sempre in veranda ho piazzato la nuova giostra
Non vedo l'ora di finire il localuccio e di spostare tutto lì, così da liberare casa...
le ultime cose che desidero per completare l'opera sono una smith machine, una quad bar, una tricipes bar e una spalliera... dopo di chè morirò contento
Mi sembra una bella palestra.. ma quelle coppe? hai vinto prima ancora di iniziare?![]()
Volevo costruirmi una ChestDip station su questo stile:
Poi ho trovato questo schema
e mi sono fatto questa:
In più ho acquistato altra ghisa altri 4 manubri componibili e altri accessori per la poliercolina.
Non é che le barre sono un po' troppo divergenti?
le dimensioni sono uguali a quelle del barbarian line ancora non la provo
Ecco il mio nuovo set di manubri
va da 7,5 a 25,5, per un totale di 20 manubri... mi sono anche munito di 8 dischi da 500gr per ammorbidire il salto da un carico e l'altro visto che c'è un salto di 2kg a manubrio tra una coppia e l'altra per un totale di 4kg... con i dischi da 500 faccio un saltello di 1kgx2
sto anche per ordinare i microcarichi da olympian da 250 e 125.
Come palestra è carina, ma c'è anche da uomo?
Qualcuno conosce uno sito dove trovare questo tipo di fermo ?
![]()
Segnalibri