il problema è che sono indeciso...io ho paura che facendo ancora massa non riuscirei poi a definire l'addome.
il problema è che sono indeciso...io ho paura che facendo ancora massa non riuscirei poi a definire l'addome.
ovviamente massa e addome scolpito non vanno a braccetto...così come non si può pretendere di avere bei muscoli da mostrare in poca anzianità di allenamento.
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
hai perfettamente ragione. ma a me più che essere grosso,almeno per quest'anno, interessa essere bello asciutto e scolpito. xò so che senza una base non si può scolpire nulla. secondo te quindi se facessi ancora un paio di mesi di massa riuscirei poi a scolpire per l'estate? poi scusami per quanto riguarda integratori...mi farebbero male?
io credo che puoi fare un programma ipertrofico (se fai qualche search capirai di cosa parlo)....per quanto riguarda gli integratori penso che sia troppo presto per non dire inutili nel tuo caso....
....integratore non è sinonimo di successo, per non parlare del fatto che il miglior integratore è il cibo
allora, ho riflettuto sul consiglio di fare massa ed ho deciso che la farò seriamente l'anno prossimo....adesso voglio raggiungere il mio obiettivo per l'estate:un fisico asciutto e ben definito,soprattutto l'addome.
poi vorrei chiedervi come riuscire ad ottenere l'addome completamente piatto,infatti quando lo contraggo sotto l'ombellico la pancia si gonfia abbastanza... ora vi posto un foto che ritrae quello che vi ho appena detto
aspetto pareri![]()
osservando la foto, vedo che abbiamo lo stesso 'problemino'.
Anche io mi sono informato al riguardo, e tutti mi hanno dato la stessa risposta: TEMPO e TEMPO
Se nel tempo perseveri dieta e allenamento, allora sparirà da sola....
...per intenderci, se vuoi perdere quelle 2 dita di pancetta entro questa estate, l'unica opzione è chirurgica.
Chirurgia???????SIAMO MATTI?????
Quindi pensa a lavorarci nel tempo: ripeto, Dieta e Allenamento!
Credimi, ce la farai
dieta quale??? non è che potresti darmi qualche consiglio? anche qualcosa di drastico ,tanto mi abituo facilmente e sono disposto a fare tutti i sacrifici necessari. veramente voglio cercare di ridurla al minimo per l'estate.
Segnalibri