Citazione Originariamente Scritto da nikrik007 Visualizza Messaggio
Ah ah ah.. non è uno sport per ricchi dicono.. Io credo che ad acquistare tutti gli anabolizzanti per cavalli, gli steroidi e tutta la ***** che mangiano quelli per diventare cosi grossi dei soldi ce ne vogliono e molti anche. Il dopping costa ragazzi. Senza contare poi che ci vuole anche un gran coraggio a rovinarsi la vita a quel modo..
Emmm, ma che c'entra con l'argomento??

Citazione Originariamente Scritto da nikrik007 Visualizza Messaggio
Capiscono immediatamente che quelli sono "alieni" e non sportivi. Vogliamo rilanciare questo sport? Allora puliamolo e rendiamolo più umano. E bisogna pulirlo anche da tutti i sovradosaggi di creatina, multivitaminici, proteine e stronzate di questo tipo. Che contano poco e niente e fanno male a reni fegato e tutto il resto. Lo sport è bello se pulito al 100%.
Allora scusa i calciatori, i ciclisti, i tennisti, si prendono montagne di robe anche loro.
Vedo comunque che è roba già detta anche dagli altri.

Vorrei aggiungere che la gente che li vede come alieni, fa presto a dare giudizi, non sapendo lo sforzo che c'è dietro, semplicemente perchè è più facile salire sulla bicicletta e pedalare la domenica o dare due calci al pallone con gli amici e credersi grandi sportivi piuttosto che andare in palestra e caricare e caricare, e mangiare e calcolare tutto per bene. Sei fai l'attivita di pesista la fai 7 giorni su 7, per fare il calciatore con la squadra degli amichetti, basta la domenica mattina anche dopo che il sabato te ne sei andato ad ubriacarti in disco. Quindi, già c'è differenza a livello amatoriale, m'immagino al professionale gli sforzi che fanno, e poi... manco li si considera sportivi? mentre invece i calciatori considerati sportivi vanno ai festini ecc ecc.

So che mi son spiegato malissimo.

Bravo FreeStyloso, hai detto cose sensate.