Ciao franz
ho mangiato 2 piatti di pasta al sugo e ho approfittato con il pane di s. biase (in onore della ricorrenza) poi carne macinata a polpette e verdura... mi sono allenato 45' min dopo... ma non credo sia solo quello il problema, la sera e oggi in particolare i sintomi di una possibile influenza si fanno sentire:
mal di gola, caldo, raffreddore e stanchezza...
Sono arrivati i manubriiiiii !!!



Rispondi Citando
), mi pare ovvio che allenarsi 45min dopo un pranzo del genere è assolutamente sbagliato...io avrei aspettato 2ore/2ore e mezza!

Segnalibri