ma resti sveglio la notte per trovare qualche cavolata da dire?![]()
ma resti sveglio la notte per trovare qualche cavolata da dire?![]()
nikrik sono daccordo ke esistano integratori ke nn servono a niente, pero la creatina è una dei + efficaci integratori conosciuti fin ora. x quanto riguarda le vitamine in un periodo di stress e allenamento intenso nn credo ke bastino quelle assunte con il cibo... cmq qualcuno ha mai provato l'animal pak o ha qualche feedback ?? grazie
l ho provato , ma purtroppo io non ho risentito nessun effetto..
anche perchè non mi aspettavo niente..sono delle vitamine![]()
ma da to ke i valori sono un po altini e oltre alle vitamine ci sono altri elementi vorrei sapere se subentrano effetti collaterali ...
non ti prouccupare..le % sono cosi alte perchè è in base al gda.. conta che il gda di proteine è intorno a 80g![]()
e gia nitrik, il nostro corpo produce gia tutto quello di cui ha bisogno...
ma dai,odio la disinformazione gratuita
Se fossi in grado di produrre vitamine, minerali e proteine in modo autotrofo...mi attaccherei una cannella in vena per vendere integratori alla spina.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri