Originally posted by Ghiblin
Su questo non ti si può dare torto! Di integratori se ne parla ovunque! c'è solo l'imbarazzo della scelta.. cmq non mi hai dato la tua opinione sulle mie domande.. cioè:

-che ne pensi della scheda di allenamento che stò seguendo? (mi hanno detto che sbaglio l'ordine in cui eseguo gli esercizi per i vari gruppi muscolari, infatti da sabato inverto l'ordine seguendo i consigli ricevuti)

-hai consigli da darmi sulla mia dieta.. che cmq devo sistemare, soprattutto la colazione..

-per te se ricorressi a qualche integratore per cercare di completare o magari semplificare la mia dieta sarebbe inutile? ti dico semplificare xkè come avrai letto lavoro e quindi avolte mettersi a mangiare in ufficio non è la cosa più semplice del mondo, e avolte manca anche il tempo materiale, ma cerco di starci sempre dentro.

-se hai altri consigli dimmi pure.

..Guarda caso..l unico che ti ha detto che ti alleni in modo sbagliato..e "quello"che non capisce una mazza...pero e anche l unico a cui non hai chiesto consigli...bene, vedremo fra 3 mesi i risultati...
Vigoroso