Si vero nutrilife da poco sta vendendo quelle made in eu...sinceramente non so se le vende entrambe o solo quelle made in eu e in base a cosa distribuisce le une o le altre
Da quello che posso aver capito è che da poco ci sono quelli made in UE. Ho chiesto ad un sito e mi hanno detto che quelli da 9etti sono ancora USA e quelli da 2,2kg sono UE.
Perchè? mi hanno detto che forse è perchè quelli a 9etti vanno di meno e quindi le scorte sono + lunghe da smaltire.
Buondi a tutti
colgo l'occasione per fare un pò di chiarezza
partendo dal principio che molte aziende importano dall'UE per ragioni di costi, minor tempo di sdoganamento, minor tempo di scorte magazzino e minor costi fiscali ecc...
questo non implica che il prodotto made UE sia tarocco,
anzi cè da dire che (sia USA che UE) sono tutti notificati e quidni OK
variano solo in alcune piccole percentuali
poi a voi la scelta
In italia ci sono circa 5 importatori ufficiali:
Nutrilife (USA ed alcune UE) integratori importati: citosport,dymatize, On, EAS, ABB,Isatori, Metrx, Nutrex,Prolab ecc)
MaxNutrition (solo USA)
integratori importati: BSN, Nutrabolics, efx, Labrada, Gaspari, ecc)
NutriBodyS (solo USA)
integratori importati: On, Dymatize, BSN,Nutrabolics, Muscletech, Eas,Interactive,MuscleLink,Twinlab, IDS,ecc.)
Vpwer (UE e alcune USA) integratori importati: Muscletech,On,bsn,Koloseum,universal ecc)
Nutrisp -->solo USA (Dymatize, On,BSN , EAS, muscletech, iss, efx, ultimate,primaforce, sportlabs, ecc)
questi 5 importatori sono anche distributori al dettaglio ed ingrosso,
poi ci sono i distributori al dettaglio quelli piu conosciuti (tipo musclenutrition,vitamincenter, iafastore, mift ecc)
infine c è il mercato libero fatto di negozi e altri store ecommerce che acquistano un pò da tutti.
piu passaggi intermedi vengono fatti minor è la scontistica che (sia il negozio che il piccolo ecommerce) potrà offrire al cliente finale
ecco il perchè dei prezzi alti nei negozi.
ecco il perchè dei prodotti misti made Ue e Usa
ecco il perchè di alcuni prodotti tipo muscletech (bcca e gluta) made UE
spero di esservi stato di aiuto
Mi dai una info su NutriBodyS e Nutrisp?
chi sono? hanno un sito?
Il latte degli USA... non è forse vero che in USA i bovini possono essere nutriti con derivati OGM? e le notizie che circolano che possono usare anche gli anabolizzanti per farli ingrassare sono vere?
forse per quello che per sdoganare dagli USA ci vanno 15 giorni?
Segnalibri