circuito xywl (prima pagina del mio diario c'è il video)
circuito xywl (prima pagina del mio diario c'è il video)
sul sito dice che la Large corrisponde a circa 100cm...dovrebbe andare bene, ovviamente è meglio prenderla più abbondante e magari aggiungere dei buchi (come ho fatto io...) piuttosto che stretta e doverl buttare..calcolando poi che vanno indossate molto strette per dare un buon supporto la Large DOVREBBE essere ok...
purtroppo per quanto riguarda la mobilità della spalla ne so qualcosa..mi sono fatto male e sono ormai 3 mesi che non tocco la panca...il fisio mi ha dato alcunu esercizi di stretching da fare...sono facili ma da spiegare molto meno...se trovo una foto o un video li posto...
però non sono daccordo che debba essere indossata molto stretta, anzi
se la indossi troppo stretta non riesci ad espandere l'addome e rischi di essere addirittura + debole.
diverso è il caso in cui si utilizzino corpetti da squat\stacco (che rendono difficile stringere la cinta) o maglie da panca (in quel caso la cinta va indossata stretta per evitare che la maglia salga)
claudio non saprei..ovviamente era solo una mia opinione, infatti (forse per la conformazione dei fianchi o della schiena non saprei..) se la indosso un buco in meno quando faccio squat per esempio e mi trovo nella buca, la parte posteriore della cinta sale annullando il supporto che può dare e anzi mi deconcentra..al contrario se la stringo di più rimane ben salda e non si muove per tutta la durata del movimento dandomi maggiore supporto nelle fasi critiche..
oh, può essere benissimo come dici tu eh..io ho una cinta non proprio professionale che mi dà appunto questi "problemi"..o tutto o nulla ad un buco di differenza...
Succede anche a me che nella fossa, infatti per lo squat tengo la cintura un pò più alta e non si muove (anche perché in quella posizione ci va da sola mentre scendo).
Allora direi che una L dovrebbe andare, in effetti molto meglio fare buchi nuovi che esser fregati![]()
Segnalibri