CICLO RUSSO
FASE DI ACCUMULO - SETTIMANA 3
GIORNO 2
Posto l'allenamento di mercoledì 27 (cioè ieri):
Stacco: 6x5x92 Kg Recupero:2'10"-2'20"
Lento avanti manubri: 5x8x13 Kg Recupero:1'30"
Curl bilanciere: 3x10x22 Kg Recupero:1'
Crunch inversi: 4x10
Osservazioni:
Stacco: DEVASTANTE......comunque buona la tecnica nelle prime serie, meno nell'ultima...sicuramente lo stacco è l'esercizio in cui ho più problemi per quanto riguarda la tecnica, nel senso che la potrei migliorare moltissimo solo se nella mia palestra qualcuno mi dicesse come va fatto...ma nella mia palestra vai da chiunque e chiedi :<< Scusa, sai per caso cos'è lo stacco?>> e quell'altro ti risponde:<< Ehh
...boh, sarà na marca de preservativi!!!>>, quindi figuriamoci che qualcuno venga ad insegnarlo a me...semmai il contrario...
Lento avanti: all'inizio non ero sicuro di volerlo fare perchè ero troppo devastato dallo stacco, ma poi ho deciso di rimanere...buona tecnica, con poco peso ovviamente...
Curl bilanciere: "idem" del lento avanti.

...comunque buona la tecnica nelle prime serie, meno nell'ultima...sicuramente lo stacco è l'esercizio in cui ho più problemi per quanto riguarda la tecnica, nel senso che la potrei migliorare moltissimo solo se nella mia palestra qualcuno mi dicesse come va fatto...ma nella mia palestra vai da chiunque e chiedi :<< Scusa, sai per caso cos'è lo stacco?>> e quell'altro ti risponde:<< Ehh
...boh, sarà na marca de preservativi!!!>>, quindi figuriamoci che qualcuno venga ad insegnarlo a me...semmai il contrario...

Segnalibri