VIgoroso cerca di capire un po' prima di scrivere un post...
Dal punto di vista del regolamento
1) utilizzo del quote
2)utilizzo della funzione search
Dal punto di vista della comprensione dell'italiano
cerca di capire che non ho detto che i vostri sono stati interventi stupidi, ma solamente non hanno portato nulla di nuovo perchè opinioni già proposte su argomenti già trattati allo sfinimento ed è da stolti pretendere risposte incalzando utenti che hanno già affrontato gli argomenti proposti mille volte, soprattutto partendo dal fatto che cercare prima di postare è il comportamento indicato come corretto oltre che ad essere naturalmente il più sensato (ma non voglio pretendere troppo).
Il tutto poi va rapportato al fatto che questi argomenti sono stati trattati proprio in tempi recentissimi (non più di 2 settimane max tre fa e voglio stare largo) e questa è un aggravante...Alcuni utenti moolto pazienti hanno pure spiegato il senso di una community dove appena arrivato e trasgredendo parecchie regole fai già la voce grossa come chi pensa di aver capito tuttoo...sarebbe più gradita un po' più di tranquillità prendi il mio come un invito![]()
p.s. se vuoi la mia opinione sugli argomenti trattati, visto che ne ho discusso parecchio, fai un search (non è difficile puoi farcela![]()

Segnalibri