Con me..non ti devono venire "strani"dubbio..purtroppo gli integratori non li vendo....ma li compero pure io...( mannaggia..)Originally posted by Gio
va bè se parliamo di comodità...di una barretta.....mi può anche andar bene anche se non vedo il problema a risolvere in altro modo...cmq niente da dire.
Forse non s'è capito il concetto....l'avevo qualche pagina indietro in grassetto ma va bè....quando a 19 anni li prendevo anche io io....e non mangiavo bene...e mi allenavo di *****.....guardate che è questo che succede al 99% dei ragazzi....quello che successe a me tanto tempo fa come scommetto è successo a CAP a Sajan e a tutti quanti. Inutile entrare in palestra e cmperare questo e quello...e su questo spero siamo tutti daccordo se così non è mi vengono strani dubbi§88
quello che e successo a te..Sarjan ect.ect. non ci deve fare pensare che oggi..e non tanto tempo fa..chi chiede aiuto per la scelta degli integratori..Ghiblin..sulla sezione integratori ( ma allora che cosa ci sta a fare..??) si puo "liquidare"con queste parole..tanto non servono a niente..perche allora viene meno lo spirto del forum..che e quello di informare..o devono venire a me strani dubbi..??
Vigoroso
Segnalibri