va bè se parliamo di comodità...di una barretta.....mi può anche andar bene anche se non vedo il problema a risolvere in altro modo...cmq niente da dire.Originally posted by vigoroso
..perche nonostante mi alleno bene ..riposo e mangio..se non prendo certi integratori..non vado avanti...ecco il perche..e questo e italiano..
Ma ragazzi..si lavora ( o studia) ..si ha una vita da fare..non sempre posso mangiare/riposare bene..ecco quindi che con gli integratori mi metto a posto...semplice ..no..??
Se sono via( con moglie e figli...) se arrivano le 10.00 ecco che con una barretta proteica mi salvo...cosa devo fare..??andare al ristorante e ordinare riso e pollo..??ma siamo un po pratici..
Vigoroso
Forse non s'è capito il concetto....l'avevo qualche pagina indietro in grassetto ma va bè....quando a 19 anni li prendevo anche io io....e non mangiavo bene...e mi allenavo di *****.....guardate che è questo che succede al 99% dei ragazzi....quello che successe a me tanto tempo fa come scommetto è successo a CAP a Sajan e a tutti quanti. Inutile entrare in palestra e cmperare questo e quello...e su questo spero siamo tutti daccordo se così non è mi vengono strani dubbi§88

quando a 19 anni li prendevo anche io io....e non mangiavo bene...e mi allenavo di *****.....guardate che è questo che succede al 99% dei ragazzi....quello che successe a me tanto tempo fa come scommetto è successo a CAP a Sajan e a tutti quanti. Inutile entrare in palestra e cmperare questo e quello...e su questo spero siamo tutti daccordo se così non è mi vengono strani dubbi§88
Segnalibri