Hola! Bello il nuoto, avrò fatto circa 100.000 Km avanti e indietro, sole, pioggia, vento, grandine, acqua sopra-acqua sotto, gare in mare, in piscina, al coperto, al chiuso e non smettero mai di dire che il nuoto è LO SPORT piu bello che possa esistere! L'unica certezza che ho è che non smettero mai di nuotare, posso metterlo da parte per uno, due, tre, quattro mesi, posso anche abbandonarlo per un anno ma so di certo che tornero sempre a nuotare!
Ho fatto da settembre 2008 a marzo-aprile 2009 nuoto e palestra, per l'allenamento che facevo e per come mangiavo, gonfiavo in palestra e sgonfiavo in piscina, ero 1x83-5cmx68Kg... Adesso lo rifarei sicuramente con ben altri risultati! Io comunque fossi in te, dedicherei uno due giorni a settimana al nuoto solamente per sciogliere i muscoli, preferisco dimagrire diminuendo la quota carbo piuttosto che con l'aerobica, certo è un percorso piu lento ma per come la vedo io, meglio cosi!
Per il resto, fatto come si deve, il bbing accoppiato alla palestra nel lungo periodo da risultati che non puoi ottenere con la sola palestra!![]()

Segnalibri