mi sa che non hai capito....o forse sono stato io a spiegarmi male....io ho solo detto che allenandosi bene, stando molto attenti all'alimentazione e riposando il piu' possibile il giusto, si puo' ottenere un fisico da spiaggia (poi bisogna vedere bene cosa si intende) o iniziare a farselo.....senza spararsi tutto l'elenco degli integratori miracolosi che ha fatto Gio....Originally posted by ham2
Fatemi capire, che ad un povero idiota come me ce ne vuole.
Allora...
Si ottiene un fisico da spiaggia allenandosi duro [ se avessi detto "molto" mi avrebbero incastrato con " e chi ha detto molto? io mi alleno 26 minuti alla settimana e faccio figura " ] magari coll'aggiunta di altri sport; una dieta alla meglio, ma con carenze dovute alle costrizione esterne ( lavoro, etc ).
ed il concetto ridicolo sarebbe quello degli integratori?
Ora, io ho letto molto e sono stato su decine di forum.
Dieta perfetta e sopratutto MOLTO SONNO.
Privare il corpo in condizione di allenamento anche di mezz'ora al giorno di sonno porta a negare i benefici dell'allenamento stesso a lungo andare.
In un forum USA di steroidi qualcuno diceva di voler provare gli steroidi, ma aggiungeva di essere uno che dorme poco per varie ragioni.
RISPOSTA: se non puoi dormire il giusto, LASCIA PERDERE.
E così a chi beveva.
Cioè:
sarebbe assodato ( da quanto leggo ) potersi costruire un fisico da spiaggia INFRANGENDO i tabù dieta/sonno MA
il concetto ridicolo è quello degli integratori?

Segnalibri