io esperto? ahahahahaah
comunque! : per le trazioni prendi un manubrio da 10kili , te lo metti in mezzo alle gambe e ti fai le trazioni zavorrate se no vai in ferramenta come ho fatto io, prendi una catena con gancio (spesa 3euro e 40cent) poi in palestra prendi la cintura, un disco da 10kili che lo infili nella catena poi metti la catena dentro la cintura e il gioco è fatto ( non sono bravo a spiegare quindi chiedi pure se non hai capio)
braccia: nel ciclo russo le braccia sono dei richiami, infatti si usano come ultimo es leggero. mi ricordo una frase: se diventi piu forte diventi piu grosso ( in questi cicli di forza non farei tanti lavori specifici per le braccia: fai conto che io sono cresciuto di circonferenza nelle braccia avendo fatto bicipiti e tricipiti nel ciclo con il bruciore del muscolo solo nelle ultime 2 rep dell'ultima serie, POI MAGARI DICO UNA CA...TA ma per me ha funzionato e la penso così)
tricipiti: sono i tricipiti fra 2 panchette credo, tu lo fai solo su una...
spalle: fai il lento avanti ( consiglio perchè la schiena ha gia lavorato per lo stacco e un ulteriore sforzo per il military non mi sembra il caso, poi fai come vuoi ma io ci tengo alla mia schiena debole)
PS. SONO CONSIGLI DI UN NEOFITA CHE HA VOLUTO PROVARE IL CICLO RUSSO
il ciclo russo è per avanzatiiiiiiiiquindi vedi tu se ascoltarmi
![]()

)

Segnalibri