ciao gael89, il ciclo procede benissimo, presto particolare attenzione ai fondamentali...x quanto riguarda i complementari seguirò sicuramente i tuoi consigli!anche a me non piacciono le trazioni in questo modo, però nella palestra non vi è alcun tipo di zavorra: forse farei meglio a cambiare esercizio, consigliami tu...spinte indietro: così le chiama il mio istruttore quell'esercizio per i tricipiti in cui ci si posiziona con il busto piegato a 90° appoggiandosi su una panca col braccio che non compie il movimento. Con l' altro braccio si impugna il manubrio con presa a martello, e si estende solo l'avambraccio facendo attenzione a mantenere il gomito fermo e l'omero aderente al busto. X le spalle faccio il military press...
poi un'altra cosa: se guardi il mio allenamento ti accorgerai che privilegio le braccia, questo perchè nelle braccia sono un pochino indietro e quindi vorrei metterle al passo con gli altri distretti muscolari, chiaramente senza strafare...
Comunque, sinceramente, come ti sembra il mio allenamento? Mi rivolgo a te perchè sei più esperto di me in materia di ciclo russoaccetto tutte le critiche possibili e immaginabbili...tanto si imapara dagli errori...
grazie ancora gael89

anche a me non piacciono le trazioni in questo modo, però nella palestra non vi è alcun tipo di zavorra: forse farei meglio a cambiare esercizio, consigliami tu...spinte indietro: così le chiama il mio istruttore quell'esercizio per i tricipiti in cui ci si posiziona con il busto piegato a 90° appoggiandosi su una panca col braccio che non compie il movimento. Con l' altro braccio si impugna il manubrio con presa a martello, e si estende solo l'avambraccio facendo attenzione a mantenere il gomito fermo e l'omero aderente al busto. X le spalle faccio il military press...

Segnalibri