C'è scritto tutto nel thread "Underground Bodybuilding Militia" o nel relativo gruppo su FB.
Cmq...
ON= Giorni di WO
OFF= Rest o Cardio only days
Per timing preciso intendo che ci sono delle "regole" da rispettare nel partizionare i vari nutrienti.
da mettere in evidenza...bellissimo! rep+++++
rep+ ovviamente
davvero un bel lavoro
io sto approcciando la ciclizzazione traendo spunto da questo articolo
che dovrebbe essere di mcdonald
http://www.bodybuilding.com/fun/par30.htm
per ora non sono neanche 2 settimane quindi non posso dare commenti e opinioni, soprattutto anche perche sono ancora in fase di adattamento alla dieta nuova
secondo me la difficoltà piu grossa è nella gestione dei carbo soprattutto circa il raggiungimento della quota prefissata senza usare la pasta (concessa 1 o 2 volte per settimana nel post w.o.)
o meglio si puo fare e non è impossibile, però non si può negare che prendersi un quarto d'ora pieno come pausa merenda per mangiare 2 etti di orzo e farro
a volte è impraticabile
come soluzione per ora macino l'avena e la miscelo alle pro
scusa se sono andato OT parlando di alimenti
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Non sei toscano ehh!! Grits è la polenta di grano duro, anticamente veniva prodotta dagli aborigeni con un grano simile a quello attuale! Cristian T. evidentemente è passato dalla toscana lol.Fonte di carboidrati: patate dolci, riso scuro, pomodori, carote, funghi, grits (?)
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Segnalibri