ma infatti non uso la mono..uso solo ed esclusivamente la kre alkalyn
.."squadra che vince non si cambia"(cit.)
comunque ok..tu ti trovi meglio con la cee..io con la alkalyn! ho capito!![]()
ma infatti non uso la mono..uso solo ed esclusivamente la kre alkalyn
.."squadra che vince non si cambia"(cit.)
comunque ok..tu ti trovi meglio con la cee..io con la alkalyn! ho capito!![]()
ps. fine degli OT..scusa all'autore del post
Io credo che si possa comunque arrivare ad avere un bel fisico(certo, non a livelli dei bb che fanno le gare, ecc, perchè a quanto mi è parso di capire non è quello il tuo obiettivo) anche senza l'apporto di integratori, però c'è da considerare che il tempo varia e non di poco.
Dalla mia esperienza posso dirti che sono arrivato ad avere un modesto fisico mangiando solo alimenti senza prendermi assolutamente nulla mettendoci un tot tempo. Però penso, anzi sono quasi sicuro, che se avessi integrato la mia alimentazione con qualche integratore(nulla di esagerato come aa ramificati e creatina) avrei ottenuto ben altri risultati.
Questo per dirti che il tempo impiegato per arrivare ad un fisico(tanto per metterlo ai voti e capirci meglio) da 7 ci ho impiegato 2 anni, con l'apporto degli integratori ci avrei potuto mettere la metà del tempo.
E non è da sottovalutare la variabile tempo, dal momento che se in un intervallo di tempo più o meno lungo uno ottiene ben pochi risultati ci potrebbero essere delle ripercussioni negative a livello mentale, a livello che incomincieresti a scemare con la dieta, la palestra e a mollare dopo breve.
A te sta la scelta!
![]()
Segnalibri