beh ma con le sbarre di sicurezza non vedo tutti questi problemi...se non sali, se ti riabbassi un pò e il bilanciere rimane appoggiato su queste. Basta che le regoli a un'altezza giusta![]()
beh ma con le sbarre di sicurezza non vedo tutti questi problemi...se non sali, se ti riabbassi un pò e il bilanciere rimane appoggiato su queste. Basta che le regoli a un'altezza giusta![]()
ciao abacus
le barre del rack sono fisse purtroppo....[non chiedermi che razza di rack è![]()
] e sono un po basse....
uffaa....è gia la seconda volta che arrivo in palestra cosi >§#d ed esco cosi >![]()
Boh...ma poi...non posso allenarmi in queste condizioni
Ho chiesto ad un tipo se mi "dava un occhio" invece ha capito "fammi tutte le ripetizioni te"e visto sto deficente ho riprovato a rifare la tripla a 75 > fallita > preso malissimo per tutto il wo
vabo --.--
panca
20/30/40/50x5 con fermo
3x65kg
3x70kg
3x75kg aiutato dal deficente
2x75kg con una forzata (la terza rip)
3x65kg
3x65kg
1x10x45kg
1x10x50kg (avevo ancora margine)
Sensazione strana...mi sembrava di non aver lavorato...eppure quei 75kg non sono saliti
squat 5x5x65kg
trazioni (scendendo del tutto)
ampie prone 2x12/10
strette prone 2x8/7
supine 2x6/5
dip 4x20 20 15 10
cavi con corda 4x20
Sono entrato in palestra contento...sono uscito con il morale sotto ai piedi
Spero sia solo sta settimana
capita!
bisogna solo imparare ad essere chiari, da me in palestra ormai lo sanno che ho seri problemi mentali e
- faccio panca senza nessuno che mi impugni il bilancere
- tocco sempre il petto (e addirittura mi fermo sul petto.. dimmi tu se non è pazzia questa!)
- appoggio i piedi a terra invece di incrociarli
- se faccio panca con manubri mi carico da solo i manubri e non mi faccio seguire per farne UN'ALTRA.. E UN'ALTRA ANCORA con l'occhio della tigre
]#
cerchero di essere piu chiaro d ora in poi
e magari non chiedero piu aiuto da un adulto...non so perchè ma dopo una certa eta,la gente "SA" a priori....e si scoccia se un ragazzino gli dice
"O,mi raccomando,non toccarmi il bilancere,non aiutarmi se vedi che ce la faccio,assistimi solo in caso di pericolo di morte"
a volte me ne sbatto e lo dico....altre mi sembra talmente scontato che scoccia a me farlo presente......
evidentemente non è poi cosi scontato![]()
oooo finalmente un WO come si deve...rinvigorito
stacco
3x110kg
3x115kg
3x120kg al limite...era il vecchio massimale pero
2x3x105kg
2x10x60kg
panca manubri 5x10
pulley 5x10
triset front/lat/dietro 3x3x10
abs 6o7serie
Bene lo stacco.
ciao mancino!
scusa l'intrusione...
triset forn diet lat sono i deltoidi oxford?
ti alleni da PL o Bb?
in culo alla balena!
una via di mezzo.. diciamo che si allena per mettersi in forma![]()
diciamo che cerco di applicare gli insegnamenti e di onorare i principi del grande maestro sOmOja![]()
[sempre sia lodato
]
65 bei kilozzi
Pero è perchè ieri ho sgarrato
prebed > 400ml latte + 150gr muesli = 9gr pro + pochi grassi + 90gr carbo750kcals
Parlavo con Iron in msn...che vorrei arrivare ai 65kg [conquistati veramente] anche a costo di "forzare un po la mano" magari con 1o2 sgarri a settimana
Pero c era il problema,sgarro coi carbs o con i grassi
Io preferirei i carbo[pizza o muesli se va bene] visto che di cose grasse...non è che me ne piacciano troppe..
Ieri,anche se non è proprio una giornata tipo
colazione
50g pane+marmellata
20gr whey
pranzo
120 gr pasta
120gr carne
150ml succo d arancia
merenda
50gr pane+marmellata
50gr pane+125gr hamburger
cena
130gr pasta + 15gr grana
50gr tonno+15gr olio evo+30gr prosciutto cotto (la cena,fonti proteiche "all arrangiata,oggi vado a fare la spesa)
2 ore dopo
30gr noci
prebed
400ml latte + 150gr muesli
![]()
l'ideale per prendere massa magra sarebbe lo sgarro carbo + proteine
anche se una quota di grassi è inevitabile (e può anche contribuire a migliorare l'assetto ormonale)
cmq carbo + prot è l'ideale per i tuoi fini
grazie 1000 per la dritta somo
Capito,quindi devo pensare a qualcosa con cui abbuffarmi che abbia carbo+pro e pochi grassi
mi viene in mente
beh,+ pizza con sopra tonno o prosciutto[se me la porto a casa aggiungo altro tonno o altro prosciutto,visto che sono un po tirchi con i condimenti di solito]
+ latte col muesli + whey
Come li vedi 2 sgarri alla settimana?(che poi sarebbero 3)
tipo
sabato o domenica
mercoledi
e poi di nuovo sabato o domenica
si ok ma tutti gli alimenti che hai elencato sono ricchi di grassi
cmq se ti piacciono e servono ad aumentare le kcal settimanali vanno bene.
ecco io sono + tipo da pollo con le patate, pasta infornata, pane "cunzatu", frittata con le patate, panino con la cotoletta .. e potrei continuare all'infinito![]()
capito
provo anche qualche accoppiata che hai postato![]()
vediamo come va![]()
BW 65 kg [da tenere ad ogni costo]
Bene +o-
Squat
1x80kg
1x90kg
1x100kg*
2x1x80kg
2x10x50kg
panca
5x5x60kg r 1"30
trazioni ampie prone
7x5555554
3x554
bicipiti
3x8 curl bil
3x10 hammer curl manubri
scrollate bil 3x15 50kg
scrollate sbarra 2x15
Note
Nello squat....psicologicamente bene...scendo e risalgo,buone sensazioni,solo che a meta alzata (mi sembrava di essere anche abbastanza in alto) mi sono fermato un attimo,come se non riuscissi ad andare su,e lo spotter mi ha aiutato a chiudere....se non mi avesse aiutato penso che sarei riuscito a chiderla da solo........e il bello che glielo avevo anche detto di aiutarmi solo in casi di emergenza §#e
video non ne ho,c era talmente tanta gente,che se occupavo una panca per riprendermi mi uccidevano![]()
Segnalibri