complimenti, ottime analisi franco
il colesterolo totale è aumentato (ma sei entro i limiti).. penso grazie alle HDL che sono alte! (ottimo)
se ti sei allenato è normale avere un piccolo rialzo delle transaminasi, per il resto benone
complimenti, ottime analisi franco
il colesterolo totale è aumentato (ma sei entro i limiti).. penso grazie alle HDL che sono alte! (ottimo)
se ti sei allenato è normale avere un piccolo rialzo delle transaminasi, per il resto benone
si mi sono allenato, mi sono dimenticato di fare lo scarico.
L'ho detto al medico e mi ha detto che non è quello che fa sballare i valori!
Io sono convintissimo che sia il farmaco che sto assumendo, infatti sospenderò il levopride e rifarò le analisi.
Quelle transaminasi così alte mi hanno messo un po' paura.
io penso che lui + che altro si preoccupi del tuo equilibrio, magari non ti ha visto molto "equilibrato" nei confronti dello sport che pratichi (il che è abbastanza comune se si ha una passione)
le tue transaminasi sono comunque solo lievemente aumentate
scarico (ad esempio scarico attivo metà settimana + passivo gli ultimi gg prima delle analisi) e di nuovo esami.
non conosco gli eventuali effetti collaterali del levosulpride ma non escludo che si possa avere un lieve rialzo dei valori di transaminasi (come per altri farmaci della stessa tipologia)
Infatti il mio medico mi fece ripetere le analisi delle transaminasi nella settimana di scarico ed erano tornate a valori normali.
Il quadro però di solito è simile a questo:
- tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
- rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII
Come ogni anno da tradione faccio le analisi a Gennaio e come ogni anno dimentico di rileggere il thread per fare aggiungere qualche esame interessante!
Le scansioni sono venute un pò piccole spero si leggano lo stesso!
Quest'anno mi sono ricordato di stare a riposo (due giorni di fila prima delle analisi) e le transaminasi sono uscite buone
HDL è peggiorato da quando non prendo più gli omega 3
Ogni anno c'è sempre l'MCH o MCHC che escono sballati!
![]()
Ultima modifica di TheIron; 07-02-2011 alle 02:49 PM
Segnalibri