Originally posted by Ghiblin
Per Sajan..

Hai ragione.. sono ignorante.. e ne capisco poco.. anzi
già rendersene conto è sinonimo di umiltà e di intelligenza...

pochissimo, ma circa 3 anni fa ho fatto 3 mesi di palestra.. oltre ad allenarmi a calcio.. mangiando normalmente (molto meno di adesso). in palestra mi allenavo molto ma molto meno seriamente di come stò facendo ora.. ma ho avuto la brillante idea di provare la creatina..
ecco cosa intende spesso Sajan quando parla di essere "contrario" ad un determinato uso di integratori....

mangiavo uguale, mi allenavo praticamente tutti i giorni eppure in 3 mesi ho messo su 6 kg.. con la stessa identica percentuale di massa grassa..peccato che però ero solo gonfio d'acqua..ora però il discorso è diverso.. io pensavo e penso che qualche integratore, visto che faccio fatica a mangiare in ufficio mi possa essere utile. non di certo per giungere prima al peso stabilito. ah.. poi per intenderci.. tanto per dare l'idea che mi diverto si in palestra ma non sono un "patito", io voglio arrivare a quel peso proprio per la spiaggia!

per quello che cerchi basta slo un po' di buona volontà....spesso gli integratori non ti aiutano sotto questo aspetto di ricerca di qualità.....