si... si.. lo sò che devo imparere ad allenarmi, ed è logico visto che ho appena iniziato.. però forse avete dimenticato per quale scopo ho iniziato a fare palestra.. per aumentare di massa. arrivare ad un peso di 77-78 kg tirato. tirato nel seso che si vede bene l'addome, ma non tirato a tal punto come se dovessi fare delle gare.. capite? ho un'amico alto come me che è arrivato a pesare 93 kg con 7% di massa grassa, ma per raggiungere quei risultati mangiava con la pesa in mano.. non sgarrava di mezzo etto, e si allenava come si deve. ma io non sono così esigente.. io mi fermo a 77-78 kg, e anche se non sò niente di bb credo che per un principiante, che quindi in teoria dovrebbe reagire perima agli allenamenti rispetto uno che sono 10 anni che fa pesi, aumentare di un paio di kg al mese, seguendo una dieta giusta, allenandosi bene, e riposando quanto e come serve, non sia un'impresa impossibile. difficile, ma non impossibile. io ho chiesto l'uso di integratori che mi servissero a completare e semplificare la mia dieta, e a renderla più efficacie, non integratori per accelerare i tempi. mica voglio gonfiarmi come un pallone di acqua, e non appena smetto di allenarmi mi ristringo come una spugna. Ora di sicuro ci sarà che dirà che non esistono integratori che anche volendo non mi aiuterebbero a ridurre i tempi per raggiungere il peso da me stabilito, ma secondo me ci sono eccome. senza per forza andare a cercare nel doping.. ma a certe cose non penso nemmeno.

Segnalibri